EXPERT REPARATION di FRANK PROVOST per capelli rovinati e sfibrati.

0 5

I capelli spesso sono sfibrati e opachi a causa dei trattamenti che si effettuano, ad esempio colorazioni, decolorazioni che sono aggressive, ma anche a causa dell’asciugatura dei capelli ad alte temperature e con piastra, anche gli agenti atmosferici inoltre concorrono a rovinare i capelli e a farli apparire sfibrati e stressati, poco luminosi e quindi aridi e stepposi. Ciò è dovuto all’alterazione delle ceramidi, molecole lipidiche che proteggono e nutrono il capello.
Per ovviare a questo problema è necessario nutrire e ristrutturare i capelli. In aiuto c’è la linea EXPERT REPARATION di FRANK PROVOST. Si tratta di una linea professionale, la stessa utilizzata nei saloni di bellezza con il vantaggio però di offrire un risparmio economico e di poter essere utilizzata a casa gestendo in tutta comodità i tempi.
La linea EXPERT REPARATION di FRANK PROVOST contiene shampoo, balsamo e una maschera riparatrice. Usati regolarmente questi tre prodotti riparano i capelli in profondità e li rendono morbidi, sani, lucidi e anche facili da disciplinare.

Il costo dei tre prodotti è di circa 10 euro ciascuno ma il formato è maxi, infatti la bottiglia di shampoo contiene 450 ml, idem per il balsamo e 400 ml invece per la maschera.
I prodotti sono facili da usare. L’unica diversità è per la maschera, la stessa infatti deve essere applicata sui capelli dopo averli lavati e tenuta in posa, meglio se per una mezz’ora, ma anche meno ha i suoi effetti benefici. Abbiate cura di avvolgere i capelli in un asciugamano bagnato con acqua calda e i risultati saranno strabilianti. Il prodotto necessita di risciacquo.
OPINIONE
Si tratta di un prodotto che funziona abbastanza bene, i risultati si notano già dalle prima applicazioni. E’ opportuno però utilizzarlo in modo ciclico, ad esempio al cambio di stagione o quando i capelli appaiono particolarmente rovinati, opportuno utilizzarlo per un mese e poi interrompere per riprendere semmai in un secondo momento, a lungo andare infatti può appesantire i capelli. E’ senza parabeni.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.