Extra Volume Lipgloss di Kiko (cosmetici)

0 8

Kiko è un’azienda di make up italiana molto famosa e conosciuta. Grazie ai suoi negozi, alla varietà dei suoi prodotti, ai colori, ai prezzi molto competitivi ha conquistato in pochi anni una buona fetta del mercato italiano della bellezza, puntando da poco anche ad espandersi in europa.
Tra i prodotti per le labbra e stato recentemente lanciato con nuove colorazioni Extra Volume Lipgloss. Si tratta di un gloss con una formulazione diversa da quelli classici che promettono solo un pò di colore ed effetto bagnato. Extra Volume Lipgloss è stato realizzato per volumizzare e idratare a lungo le labbra. Ciò sarebbe garantito dalla formulazione del prodotto, il K2 Extra Volume Complex, un complesso di attivi, brevettati dalla Kiko, che promette volume, turgore e idratazione a lunga durata. L’effetto lucido dura a lungo e si mantiene inalterato nel tempo. L’effetto volumizzante è mantenuto, ma cosa ben gratita è il fatto che non pizzichi o bruci. Uno degli effetti dei gloss volumizzanti è proprio quello di arrossare e pizzicare un pò.
Il packaging è molto semplice, la linea fa parte della collezione permanente. Il contenuto è di 6,5 ml per una durata di 12 mesi dall’apertura. Pur riprendendo le forme di una boccetta di vetro la confezione è in plastica, il tappo ha una colorazione cromata. L’applicatore è in spugna, la parte finale è leggermente appiattita in modo da rendere la stesura più confortevole e pratica. Le colorazioni inizialmente era solo 14, da pochi giorni sono state lanciate sul mercato altre sette colorazioni, molto attuali e particolari. Alcune colorazioni sono particolari e vanno dai colori trasparenti con colorazioni pastello a quelle più marcate sul rosso e il mirtillo. Il finish è lucido e tende in alcune colorazioni al perlato, mentre in altre colorazioni tende allo shimmer con piccoli glitter all’interno. Non contiene particolari profumazioni ed è molto confortevole sulle labbra. Personalmente ho acquistato uno di questi gloss da poco, fa parte dei nuovi colori della marca. Consiglio questo tipo di gloss perchè non appiccicano le labbra, durano anche abbastanza a lungo e rendono le labbra più turgide.

Il prodotto costa 6,90 euro, ed è acquistabile sia nel negozi della catena Kiko sia on line, dove esiste uno store di e-commerce molto dettagliato e chiaro per l’acquisto. Non mancano poi le occasioni in cui i prodotti possono trovarsi scontati o avere le spedizioni gratis. Non ci sono molti svantaggi nel prodotto, l’unico è la durata complessiva del gloss. La formulazione diversa da quello di un semplice lucidalabbra permette al prodotto di durare più a lungo, ma trattandosi comunque di un prodotto liquido e lucido non regge che un paio di ore. Il vantaggio è nell’effetto che promette e mantiene, sia l’idratazione sia l’effetto volumizzante sono mantenuti, senza esagerare però. Ha un buon rapporto qualità prezzo e ora con le nuove colorazioni è il prodotto ideale in vista dell’estate e dei periodi più caldi. Basta un velo di lipgloss e si può uscire di casa, con sobrietà e un pizzico di colore.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.