Fan Twilight (idee regalo)

0 3

Visto l’enorme successo della saga di Twilight, non dovrebbe essere difficile trovare il regalo giusto per un appassionato di questa romantica e avventurosa serie.

Con un pizzico di fortuna, anche se immagino sia un evento raro, il destinatario del dono non ha letto ancora tutti i libri o visto tutti i film. In questo caso la scelta è davvero facile!

Ma se è come più probabile il nostro appassionato ha già letto tutta la serie e potrebbe recitare praticamente a memoria tutti i film, è anche possibile che possieda anche i gadget più comuni, tipo poster dei protagonisti o locandine del film e via dicendo.

Diventa allora difficile trovare un’idea regalo soddisfacente e originale. Ma basta un’occhiata sul web per rassicurarsi. Esistono in commercio davvero gadget di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Dal calendario alla bambolina con le fattezze di Bella o di Edward, soprattutto sui siti americani si può trovare davvero di tutto. Certo, ammettiamolo, alcuni di questi oggettini sono davvero incredibilmente pacchiani (ad esempio la collana a forma di…. dentiera da vampiro, o il girocollo che imita il morso vampiresco) e forse destinati più che ai fan ai maniaci di Twilight. ma ci sono anche oggettini più carini, come i ciondolini a forma di mela, che riprendono il tema della copertina del primo libro.

E sicuramente una ragazzina appassionata di questa fantastica storia d’amore impazzirà per la riproduzione del braccialetto molto simile a quello indossato da Bella, la protagonista, che imita il bracciale con il ciondolo a forma di lupo, dono del bel tenebroso lupo mannaro Jacob, che si scontra con il quello a forma di cuore, regalo di Edward.

Più “easy”, ma in vendita in Inghilterra, il set composto da cioccolata e tazza ispirati a “Eclipse”, l’ultimo film della fortunata saga, oppure scatoline di caramelle molto carine.

Si può trovare davvero di tutto e di più, dalle collane ispirate ai diversi personaggi sino ai cuscini in alcantara, persino il copripiumino e le federe con i personaggi più cari.

Ma se volete davvero farvi amare per sempre, una buona idea potrebbe essere un soggiorno a Volterra o a Montepulciano, luoghi dove è stato girato il secondo dei film della serie: “New Moon”. Qui il vostro amante dei vampiri potrà respirare davvero l’aria dei suoi beneamati personaggi e rivivere alcune scene del film (ma dovrete forse spiegargli che non esiste una festa di San Marco, e che non esistono i Volturi…).

Se voi non siete appassionati sella serie farete forse un po’ fatica a comprendere tutta questa passione per i vampiri: ma di sicuro non vi sarà difficile venire incontro ai gusti della persona cui volete fare un regalo!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.