Farmazone (Farmacia on line)

0 11

Farmazone è una grande para farmacia on line, in grado di proporre una vasta selezione di prodotti per la cura della persona, promuovendo, tra le altre cose, anche cosmetici per la cura per il viso, adatti sia per uomo sia per donna.

Il sito è organizzato come se fosse una vera parafarmacia virtuale, divisa per categorie, tutte fornite di prodotti di prima qualità, in differenti fasce di prezzo. Tra le diverse “corsie” si possono trovare alimenti, cosmetici, prodotti per bambino, elettromedicali, articoli per fitoterapia e per la salute; per i più esigenti, inoltre, è previsto un reparto “casa“, nel quale acquistare prodotti per la propria abitazione capaci di rendere accogliente e tranquilla la propria vita tra le “quattro mura”, come candele e profumatori per la nostra residenza.

La navigazione nel sito è semplice ed intuitiva, e procedere con gli acquisti è immediato, grazie agli appositi filtri di ricerca. In home page è possibile visionare diverse tipologie di promozione: i prodotti in offerta, i più scontati, oltre ai nuovi esclusivi prodotti, sia per uomo che per donna. Per ricercare un prodotto specifico, inoltre, è possibile fruire di un pratico elenco di prodotti in ordine alfabetico, o per i più esigenti, scaricare direttamente il catalogo ufficiale di Farmazone.

Molto interessante ed innovativo è il servizio “Chiedi al farmacista” che garantisce di poter porre a mezzo posta elettronica delle questioni di differente natura a dei para farmacisti professionisti; le risposte agli utenti, tendenzialmente, sono garantite entro le 48 ore, nei giorni lavorativi.

Per poter accedere al sito non è necessario fare alcun login, sebbene per procedere all’acquisto sia necessaria una registrazione; il procedimento è molto rapido, sarà sufficiente infatti compilare un form con i propri dati anagrafici, accettando i termini e le condizioni d’uso. Una volta registrati è possibile, inoltre, memorizzare le proprie credenziali, per procedere più velocemente con gli acquisti – si consiglia, soprattutto, ai clienti più dediti all’acquisto di prodotti per il proprio benessere personale.
Molto numerosi sono i metodi di pagamento accettati dallo shop on line: la classica carta di credito, pagamento in contrassegno o tramite bonifico bancario e, per proteggere ancor di più i propri acquisti, è consentito anche il pagamento tramite Paypal.

Per quanto riguarda le spedizioni, Farmazone si affida al corriere espresso GLS o direttamente a Poste Italiane; i tempi di spedizione si aggirano sui 2-3 giorni lavorativi, sebbene per la Sardegna sia previsto qualche giorno in più. I costi di spedizione sono di € 3,9 per importi inferiori ai 36 euro, mentre per importi superiori a tali cifra, la para farmacia on line garantisce un regime di spedizione totalmente gratuito, escluse la zona franca di Livigno e Venezia città.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.