Fastweb: chiamare e connettersi in maniera sicura, economica, veloce

0 1

Fastweb è decisamente uno degli operatori di telecomunicazioni e servizi internet più moderno e conveniente: offre un’ampia gamma di soluzioni sia per telefonia mobile che fissa in combinazione con servizi internet ad alta velocità, a prezzi tra i più convenienti sul mercato. Per questo oggi la compagnia è una di quelle maggiormente in crescita nel mercato libero delle comunicazioni e della telefonia terrestre, e ad oggi conta oltre due milioni di utenti.

Fastweb: una rete capillare

Fastweb è un colosso in continua crescita, che si è prefissato l’obiettivo di fornire una rete a banda ultra larga a tutte le famiglie d’Italia in breve tempo. Ad oggi sta trasmettendo i propri servizi tramite una capillare rete di fibra ottica e cavi che si estendono per oltre 40 mila chilometri e sono in costante crescita: per questo è in grado di servire oggi circa la metà della popolazione italiana: in tal modo è garantita una navigazione in internet ultra rapida fino a 100 megabit al secondo. Al momento la rete prevede un’espansione esponenziale per raggiungere anche quelle famiglie che ad oggi sono coperte da Fastweb ADSL e in wholesale. Insomma, l’investimento Fastweb è ampio, con sistemi all’avanguardia per garantire solo il meglio della rapidità e sicurezza nella connessione a prezzi decisamente competitivi sul mercato.

Tante offerte per ogni esigenza

Anche oggi sul portale ufficiale del gruppo Fastweb è aggiornata la gamma di offerte disponibili, sia per telefonia – fissa e mobile – in abbinamento ai servizi internet, sia per chi desidera avere solo la connessione in casa. Inoltre, il gruppo offre servizi sia a famiglie che a privati o aziende in affari, con soluzioni pensate per far risparmiare notevolmente sui costi di gestione delle telecomunicazioni. Per chi come me ha deciso di rinunciare al telefono per avere solo la rete e sfruttare tutte le potenzialità che offre, Fastweb joy è l’ideale: quell’offerta che permette di navigare senza ricorrere al telefono, ma solo in fibra (o in ADSL) ad alta velocità, a 25 euro al mese. Conveniente, attivabile in soli dieci giorni, e permette di navigare fino a 100 mega di velocità se si è coperti dalla fibra ottica.
Inoltre, Sky Home Pack prevede ulteriori sconti per chi vuole abbinare alla connessione la visione in chiaro dei programmi migliori offerti dal gruppo Sky.

Servizio rapido ed efficiente

Quindi, per chi cerca un servizio internet e telefonia che sia economico ma completo, Fastweb è la soluzione ideale: basta effettuare direttamente online la richiesta di attivazione e approfittare delle tante offerte disponibili. Spesso il modem è gratuito e non si paga il canone telecom per chi usufruisse dei servizi in wholesale. Inoltre, i vantaggi non finiscono qui: se porti un amico ad esempio, entrambe potete ricevere uno sconto o un buono economico da scalare sulla prossima bolletta.
Sul sito ufficiale, inoltre, vi sono guide con le risposte alle domande più frequenti, da consultare per ogni evenienza o anche in caso di disservizi. Inoltre il gruppo mette a disposizione un centralino assistenza raggiungibile 24 ore su 24 che si presta a chiarire ogni dubbio sul servizio. Insomma, Fastweb per molti versi è davvero un passo avanti!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.