Festa della mamma (idee regalo)

0 1

In occasione della festa della mamma è facile cadere nel regalo all’ultimo minuto comprato dal fioraio oppure, la classica scatola di cioccolattini, certo sempre apprezzati dalle mamme, a nessuno come loro basta il pensiero, però può essere carino inventarsi qualcosa di nuovo per provare a rendere felici le mamme.
Un’idea è quella di regalare dei buoni da spendere presso un centro benessere. Qui, in base al valore del buono, potranno godere di un po’ di relax con massaggi terapeutici, massaggi rilassanti, fanghi, trattamenti anticellulite. La cifra da spendere possiamo sceglierla noi e un pacchetto minimo riusciamo a comprarlo con circa quaranta euro ( è possibile anche trovare dei pacchetti offerta a minore costo proprio in tale periodo), se scegliamo noi i trattamenti che riteniamo più indicati, la mamma potrà anche non conoscere il prezzo altrimenti, decidiamo il valore del buono e sarà lei a scegliere quali attività preferisce.
Questo tipo di buono è simile a quello che si può fare in un centro estetico, infatti, anche in tale tipo di struttura potrà beneficiare anche di massaggi, ma al contempo potrà scegliere semplici trattamenti di bellezza, magari da utilizzare in diversi periodi dell’anno e dilazionare il regalo, ad esempio, potrebbe scegliere di dilazionare nel tempo cerette oppure lampade, inoltre in questo caso il buono può partire anche da quindici euro e quindi si può risparmiare, resta un buon consiglio per i giovani che spesso non hanno molta disponibiltà economica. Il pacchetto può essere acquistato anche presso la parrucchiera di fiducia di vostra madre.

Un’altra idea molto gradita è quella di occuparsi della casa per un determinato periodo e in più regalare il “tutto servito” alla vostra mamma almeno per il suo giorno. Potrete sfiziarvi a preparare una ricca colazione, un pranzo particolare, di sicuro sarà molto gradito a chi per una vita si è dedicata a tale mansioni. Di sicuro non può mancare una torta preparata da voi in persona, magari comprate il pan di spagna già confezionato. In questo caso abbiate almeno cura di fare da soli la spesa che comuque può restare intorno ai trenta euro sfruttando le cose che già sono in casa.
Un’altra idea particolare è una targa. So che in vendita ce ne sono di già confezionate, però ritengo che siano un po’ anonime, meglio comprare una targa non scritta e farla incidere con una vostra frase e una dedica con il suo nome. Per fare ciò basta recarsi in una gioielleria, infatti, presso tali negozi è possibile far incidere tali targhe, non è detto che debbano essere d’oro, altrimenti la spesa potrebbe risultare eccessiva, una semplice targa può non superare i dieci euro e di solito non costa molto farla incidere. Un’ idea particolare è quella di far incidere una poesia a lei particolarmete gradita. Certo sarà ancora più gradita se accanto ci sarà un gioiello, ma se le vostre finanze non ve lo permettono non preoccupatevi, le madri sono le prime a capire certi problemi e apprezzeranno ugualmente il pensiero.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.