Finalmente arriva l’estate! Per le vostre vacanze ecco i costumi Tezenis 2014

0 2

Anche se quest’anno si sta facendo aspettare più del dovuto, l’estate sta arrivando e con essa i costumi Tezenis 2014. Il brand italiano non si fa mancare coloratissime proposte per il mare che assecondano tutti i trend di stagione.

I costumi per il mare 2014 proposti da Tezenis sono adatti alle giovani donne che amano vivere l’estate in libertà. Le fantasie floreali, must di stagione quest’anno lasciano spazio anche a costumi Tezenis più sobri ma pur sempre stilosi, in total black. Un nero che spesso diventa lucido perciò adatto agli aperitivi sulla spiaggia alla luce del tramonto. E’ difficile non essere accontentate. Tante anche le righe declinate nei toni del giallo e del black and white. Per le più aggressive Tezenis ha pensato al denim mentre le più romantiche potranno optare per costumi in pizzo di varie tonalità pastello.

I costumi sono rigorosamente due pezzi. I bikini si presentano di diversi modelli: le fasce con le rouches si alternano al più classico del bikini. Non mancano reggiseni contenitivi per le più prosperose oppure coppe super push-up per chi vuole regalarsi una taglia in più. Tanti anche gli abbinamenti possibili con prendisole e shorts senza dimenticare i teli mare. La qualità è d’obbligo per un marchio che si è imposto proprio per questo e per la linearità delle sue collezioni.

Allora i costumi Tezenis 2014 quando escono? Già preannunciati sulla pagina Facebook dell’azienda, i costumi Tezenis 2014 sono già disponibili possono essere ammirati sia sul catalogo che nei negozi senza dimenticare il sito internet! Difficile non immaginarsi già in spiaggia indossando un costume Tezenis.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.