FISIODIUR, la tisana drenante che sconfigge la cellulite.

3 47

La tisana fisiodiur, ormai da tempo sul mercato, pur essendo consigliata da dietologi e nutrizionisti riceve poca pubblicità attraverso i mass media se non piccoli spazi nell’ultimo periodo, nonostante questo il suo successo è cresciuto nel tempo e da un’unica versione oggi abbiamo numerose versioni che ben si adattano a tutti i gusti. Sicuramente può essere a questo punto definito un prodotto che si vende da solo.
Fisiodiur è prodotto da ZUCCARI, un marchio che inizialmente si concentra su prodotti ispirati alla NEW AGE ed in seguito a prodotti cosmetici, tisane ed integratori. Il marchio nasce in tempi piuttosto recenti ovvero nel 1994 a Trento e si lascia notare per l’uso di ingredienti solo naturali.
CARATTERISTICHE TISANA FISIODIUR.

La vita moderna ci sottopone a numerosi stress ambientali, inquinamento, cattive abitudini alimentari, fretta, ansia portano il nostro organismo a produrre un maggior numero di elementi di rifiuto, tossine, scorie, il nostro organismo non sempre riesce a smaltire nel giusto modo e questo porta questi elementi a ristagnare nel nostro organismo producendo così senso di stanchezza, spossatezza, cattiva circolazione, ristagno del liquidi, pelle impura, emicranie. Questi effetti a loro volta portano ad un aumento di peso, articolazioni gonfie, cellulite. Per aiutare il nostro organismo ad espellere le sostanze di rifiuto e quindi depurarsi nasce la tisana FISIODIUR.
GUSTI
CLASSIC il primo ad essere immesso in commercio e quindi con una formulazione in parte diversa dalle successive. E’ basato sull’estratto concentrato di mela che è ricco di fibre e quindi aiuta la motilità intestinale. Dolcificato con fruttosio, uno zucchero che si trova nel miele e nella frutta ma a differenza dei classici dolcificanti ha un indice glicemico più basso e quindi non favorisce il diabete.
Gli altri gusti disponibili sono: FRUTTIBLU’, POMPELMO ROSA, ANANAS, THE’ VERDE, FINOCCHIO.

Abbiamo infine la versione START UP. In cosa si differenzia? La tisana start up è stata creata per assicurare un’azione d’urto, infatti, contiene il doppio dei principi attivi concentrati in modo da raddoppiarne l’efficacia, come le altre versioni può essere utilizzato anche per lunghi periodi, oppure usato per un mese e poi sostituito con le versioni non concentrate. Aiuta a sgonfiarsi in modo veloce.
Questa tisana si caratterizza oltre che per gli ingredienti naturali che di seguito vedremo, anche per gli elementi che mancano, ovvero si tratta di un prodotto senza conservanti, senza zuccheri aggiunti, senza acqua (tranne la versione classic), senza alcool e senza conservanti.
INGREDIENTI.
Gli ingredienti vengono divisi in base alla funzionalità degli stessi.
Per la funzione drenante abbiamo a disposizione betulla, gramigna (aiuta a smaltire le urine), meliloto (importante perché aiuta a drenare i tessuti, ottima funzione per smaltire la cellulite ed evitarne la ricomparsa) ortosifonide che elimina le sostanze azotate e il sodio e infine la pilosella che elimina cloruro e acido urico.
Per la depurazione abbiamo a disposizione tarassaco che agisce sulla cistifellea e stimola la secrezione biliare e la verga d’oro.
Per la regolarità intestinale viene in aiuto la prugna, il dattero (ricco di sali minerali), il tamarindo e la mela.
Per la microcircolazione il vero toccasana è il ginkgo biloba che aiuta a fluidificare e favorisce la vasodilatazione permettendo così di veicolare le tossine verso i reni per lo smaltimento finale.
Per la remineralizzazione infine c’è l’esquiseto che grazie ai Sali minerali aiuta ad eliminare dall’organismo le scorie.
Quali sono gli EFFETTI?
Con l’utilizzo costante delle tisane FISIODIUR potrete notare che la sensazione di malessere scomparirà così come scompariranno i gonfiori agli arti, gli accumuli di cellulite saranno ridimensionati, la pelle più luminosa grazie ad un miglior transito intestinale ed eliminati i liquidi in eccesso anche il peso ne trarrà giovamento.
Un altro elemento che contraddistingue questa tisana è l’utilizzazione del sucralosio si tratta di un dolcificante di origine naturale che però passa attraverso l’organismo senza essere metabolizzato, ciò fa in modo che possa essere utilizzato anche dai diabetici. Da notare però che la versione classic contiene fruttosio e non sucralosio.
MODALITA’ D’USO. Queste tisane possono essere utilizzate sia calde che fredde, dipende dai gusti. Occorre miscelare 10 ml di prodotto in un litro d’acqua da bere durante la giornata, è sconsigliato conservare la tisana per il giorno seguente perché assume un retrogusto non particolarmente gradevole. Una bottiglia contiene 300 ml e quindi dura un mese, come detto sopra può essere utilizzata anche per periodi lunghi.
EFFETTI
– drena i liquidi in eccesso;
– depura l’organismo dalle scorie in eccesso;
– regolarizza il transito intestinale;
– migliora il microcircolo;
– rimineralizza.
Unico neo è la necessità di andare spesso a bagno a causa proprio dell’effetto drenante, sconsigliato l’uso nelle giornate in cui non avete la possibilità di andare spesso a bagno.
CONSIGLI. Il prodotto è consigliato a chi ha problemi legati all’irregolarità intestinale o ritenzione idrica, agli sportivi per reintegrare i sali minerali persi e comunque a chiunque senta il bisogno di depurare l’organismo. A differenza dei soliti prodotti venduti con l’illusione di dimagrire, qui ci troviamo di fronte ad un prodotto che non altera l’alimentazione, non sottrae elementi nutritivi, alleggerisce i reni e quindi ha un effetto positivo. Per questo motivo appare un metodo naturale e salutare.
COSTO
Una bottiglia costa circa 18 euro, può essere acquistato in erboristeria e di solito nella confezione è contenuta anche una crema anticellulite come campione prova in omaggio.
Non resta che provare.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

3 Commenti

  1. Alessandra Sias dice

    Il prodotto è efficace, ma il Il prezzo è 29.00,00 euro. Consiglio di acquistarlo on line per averlo ad un prezzo di 18.00, 00

  2. lusa dice

    L’articolo mi pare un chiaro messaggio pubblicitario.
    Tra l’altro il prezzo non è quello riportato e viene omesso il fatto che il prodotto contiene addensanti ed edulcoranti.

  3. Elvira dice

    Per cortesia, vorrei sapere se contiene glutine, grazie

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.