FITOMAGRA ADIPROX DI ABOCA. FUNZIONA.

3 173

ABOCA è un marchio che da tempo di caratterizza e distingue per la preparazione di prodotti/ integratori di origine vegetale prodotti nel rispetto ed in armonia con la natura. Oggi voglio parlare di FITOMAGRA ADIPROX, un integratore in forma liquida che aiuta a ridurre e prevenire la cellulite grazie alle sue proprietà.
L’elemento principale di questo prodotto è ADIPROFEN ® un complesso al 100% naturale.
Ingredienti:

Succo di mele, succo sambuco, succo limone, estratto liofilizzato di tè verde, estratto di semi d’uva, estratto di radici di tarassaco, aroma limone.
PROPRIETA.’
Grazie al complesso molecolare (procianidine) estratto dai semi d’uva, fitomagra adiprox aumenta il metabolismo dei grassi accumulati e inoltre hanno un’azione antiossidante ed effetti positivi del microcircolo. In questo modo saranno bruciati i grassi accumulati in precedenza e ci sarà un’azione positiva sulla cellulite, inoltre, risultano rinforzati i vasi sanguigni.
Il tè verde invece contiene caffeina e polifenoli che stimolano la produzione di adrenalina, dopamina e noradrenalina, il tutto porta ad un aumento naturale del metabolismo basale e quindi ad un consumo maggiore di calorie. Il tarassaco ha un potere diuretico e quindi aiuta ad eliminare scorie, tossine e liquidi in eccesso.

MODALITA’ D’USO.
Basta mescolare 15 ml in un bicchiere d’acqua da assumere lontano dai pasti. Se necessario è possibile anche preparare mezzo litro di prodotto bere la soluzione durante la giornata, messo in frigo ha anche un effetto dissetante, inoltre il sapore è gradevole grazie ai succhi.
Il prodotto deve comunque essere associato ad una dieta ipocalorica e per avere maggiori effetti anche una moderata attività fisica può aiutare.
Ci possono essere interazioni con la pillola anticoncezionale e provocare così nervosismo e mal di testa leggere tachicardie, ma solo nel caso in cui si esageri con le dosi, con la preparazione base non ci dovrebbero essere problemi anche perché è un prodotto del tutto naturale.
Con un uso regolare e seguendo i consigli sopra esposti si possono perdere fino a 3 chili in un mese. Quindi niente perdite da sogno, ma solo un regime alimentare sano e un piccolo aiuto naturale, in fondo la scelta migliore per chi tiene anche alla salute. Cosa importante, nel prodotto non ci sono elementi che di per sé possono creare problemi alla salute se non per personali allergie ed intolleranze, non si tratta di un medicinale e quindi può essere preso in tranquillità, non limita l’assorbimento di calorie o altri principi nutritivi, aiuta solo a consumare meglio le energie prodotte dal cibo.
COSTO
Una confezione da 320 ml costa 29 euro e può essere acquistato in farmacia, erboristeria e presso tutti i rivenditori di prodotti aboca.
P.S. prodotto senza glutine.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

3 Commenti

  1. valentina dice

    La dottoressa mi ha consigliato questo prodoto per dimagrire. Quanto si puo dimagrire in 1 mese. E ha qualche cpntroindicazione.

  2. barbara dice

    Ho iniziato oggi a prendere lo sciroppo adiprox, ho avuto dopo poco dei dolori ai fianchi e alla pancia e mi davano fastidio anche i pantaloni quando stavo seduta.E possibile tutto ciò
    Io ho diluito 15 ml in mezzo litro d’acqua come dice sullo scatolo
    Ora ho un po paura a prenderlo di nuovo

  3. Liv dice

    non ho capito bene l’interazione che adiprox ha con la pillola anticoncezionale…e solo questione di irritabilità e mal di testa? non interferisce con l’effetto anticoncezionale?

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.