Forlip forte: un aiuto per dimagrire

1 9

Ecco che arriva l’estate e perdere peso diventa necessario o almeno così credono tutte, i vestiti diventano leggeri e tutte vorrebbero veder sparire gli odiosi rotolini accumulati un po’ anche per pigrizia.
Vari sono gli aiuti che ci vengono proposti e uno degli storici ogni anno pubblicizzati all’arrivo del primo caldo è FORLIP FORTE. Come si vede richiama il concetto di lipe o grasso e dovrebbe aiutare a SCIOGLIERE IL GRASSO IN ECCESSO.
Forlip forte promette di favorire il metabolismo lipidico e aiutare ad utilizzare i grassi di riserva per formare energia, questo dovrebbe assicurare un dimagrimento e un miglioramento del rapporto massa magra /massa grassa. A cosa serve però se i tessuti sono poi flaccidi e senza tono?

Il prodotto è stato realizzato anche grazie alla collaborazione del professore Enrico Parano del Centro Nazionale di Ricerche di Catania.
Vediamo ora i PRINCIPI ATTIVI contenuti in FORLIP FORTE.
OPUTIA FICUS INDICA: niente di più del normale fico d’India che è possibile trovare anche nell’area mediterranea nella forma del gustoso frutto un po’ spinoso. Questo frutto ha un elevato valore nutrizionale, ricco di sali minerali e vitamina C. La funzione all’interno del prodotto è di catturare i grassi e gli zuccheri in eccesso ingeriti durante i pasti impedendone così l’assorbimento, questo porterà l’organismo a bruciare/utilizzare i grassi precedentemente accumulati per le sue funzioni.
CAMELIA SINENSIS: na sua funzione è di favorire il consumo dei grassi immagazzinati e quindi ridurre la circonferenza di gambe, addome e fianchi.

CASSIA NOMAME: viene estratta da legumi ed è ricca di flavonoidi che inibiscono l’assorbimento dei grassi agendo sulla lipasi pancreatica.
FENILALANINA: riduce la fame ed ha un effetto stimolante sul sistema nervoso.
RUTINA: un antiossidante che favorisce la diuresi.

POSOLOGIA.
Il prodotto prevede l’assunzione di due compresse due volte al giorno dopo i principali pasti con un bicchiere d’acqua. Il prodotto ha anche un’ altra funzione perché grazie all’acqua c’è un rigonfiamento che attenua la sensazione di fame.
COSTO
Una confezione da 48 capsule costa 48 euro, ma è possibile trovare degli sconti.
CONSIGLI
Sulla confezione è specificato che il prodotto aiuta a perdere peso se associato a DIETA IPOCALORICA e ad una MODESTA ATTIVITA’ FISICA. A questo punto ci si può chiuedere se sia opportuno utilizzare un integratore che fa perdere molti liquidi e quindi con il rischio di riprendere peso appena si smette l’uso, inoltre, senza regime ipocalorico e attività fisica i risultati non si vedono, forse tanto vale metterci un po’ di tempo in più ma basare la propria perdita di peso su movimento e dieta sana.
INGREDIENTI: opuntia, cellulosa microcristallina, taurina, cassia nomame, l-fenilalanina, mono e digliceridi degli acidi grassi, calcio fosfato bifasico, leucina, magnesio stearato vegetale, silicio biossido, vitamina C, camelia sinesi foglia, epi-gallocatechin gallato, rutina, agenti di rivestimento.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Maria dice

    Salve!!allora io ho un piccolo problema a credere anche a queste cose…. Ma di una mano ho bisogno prima che io diventi troppo complessa. Dunque prima di restare incinta io ero magrissima pesavo intorno ai 52-55kg, poi con la gravidanza, nell’ultimo mese ho preso tanti tanti liquidi, grassi non tanto perché comunque il mio modo di mangiare non è mai stato e non è esagerato: colazione con tanto latte e un po’ di biscotti o cereali, a pranzo non più di 50gr e poi direttamente la sera quello che c’è, carne o pesce o wurstel insomma e ogni tanto mi do alla libertà dopo cena di un piccolo piacere con il cioccolato. Dopo il parto ancora non ho perso completamente quei chili di troppo peso 70kg, mangio come prima, di natura bevo tantissima acqua che la butto e il doppio, non faccio vita sedentaria, in quanto casalinga si sa dei lavori che c’è da fare, ma non sono granché sportiva, mi piace camminare ma comincio per due settimane ad essere costante e poi mi fermo. Ora questo integratore potrebbe aiutarmi a eliminare quei grassi che già ho, diete mai fatte essendo che non mangio granché già di mio..
    Vi sarei grata di questo aiuto.grazie saluti

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.