Frasi e sms di San Valntino per la persona amata

0 2

È scattato il conto alla rovescia: San Valentino, festa universalmente celebre e festeggiata in ogni angolo della terra, è ormai alle porte e, allora, quale occasione migliore per ricordare alla persona amata quanto sia importante per noi?

Le lettere sono ormai acqua passata ormai il presente ed il futuro appartengono agli sms.

Per i giovani sono un canale di comunicazione ben consolidato, per i più grandi è invece un terreno ancora da scoprire ma che è di sicuro immediato, d’effetto e riscalda istantaneamente il cuore di chi lo riceve.

Scrivere un pensiero per l’amore della nostra vita può essere difficile per alcuni, ma niente paura: basta cercare nel web per trovare decine e decine siti con centinaia di frasi, di sicuro qualcuna sarà di nostro gradimento e rispecchierà ciò che vogliamo dire, basterà quindi solo ricopiarla, magari aggiungendoci un tocco personale con una parola o due.
Belle frasi del tipo: “Senza di te non sarei mai quello che sono oggi“; “Amarti ed essere amato è stato il più bel dono che la vita potesse farmi” o un semplice ed efficace “Ti amo, sei la mia vita” per chi è di poche parole ma vuole lo stesso fare bella figura.

Se invece siamo dei tipi al passo con i tempi e vogliamo creare qualcosa di davvero originale, apriamo la porta ai sentimenti e lasciamoci trasportare dal romanticismo, prendiamo in mano il cellulare e scriviamo trasmettendo tutto l’amore che c’è in noi.
Un bella frase ad effetto come “Tu sei il colore che dipinge le pagine della mia Vita” oppure “Sei il pepe che rende ogni mio giorno speziato ed intrigante” saranno sicuramente apprezzate e non banali ma non bisogna mai dimenticarsi che sono le parole scritte col cuore, anche di getto, ad essere le migliori.

Se il nostro amato/a è un tipo raffinato o dall’animo irriducibilmente romantico e sognatore possiamo magari scrivere un sms con una poesia creata appositamente, ad esempio:” Rosa delicata e preziosa tra le mie mani sei tu per me/ amarti è l’immenso/ vieni per sempre via con me“.
Qualora invece il partner abbia gusti più semplici e ami giocare, allora il nostro sms potrà essere più divertente e potremmo scrivere qualcosa sbizzarrendoci, come: “Amore mio, mi manchi, mi manchi e mi manchi ancora… ma che mira hai?” oppure “Quando vedo te il mio cuore va a mille, sono sicuro che insieme faremo faville, speriamo però di non prendere una multa!”.
Per un amore adolescenziale, carine sono frasi come: “L’ho scritto sui banchi, amore mi manchi, l’ho scritto su un foglio, amore ti voglio, l’ho scritto sul mio cuore, sei il mio unico ed insostituibile amore” o ancora “Dammi una T, dammi una E, io ho bisogno di TE! Ti Amo”.

San Valentino può essere l’occasione non solo per rinnovare l’amore già consolidato tra due amanti ma anche per dichiarare il proprio amore a qualcuno prendendo finalmente coraggio e scrivendo un sms con chiare intenzioni: “Ti ho a lungo cercata nei miei sogni, da quando ti ho conosciuta i miei sogni sono diventati realtà e non riesco più a non pensarti, vorrei che io fossi per te quello che tu sei già per me”.

Insomma, la scelta è ampia, scegliete la frase che più vi piace e scrivetela, di sicuro il vostro sms non passerà inosservato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.