Fullfast metabolico per perdere peso facilmente

2 2

Quante diete avete provato? Tanta fatica e spesso i risultati non sono quelli desiderati e neanche si avvicinano. Spesso il problema è il METABOLISMO LENTO che se anche mangiamo poco ci porta a bruciare poche calorie e allora perdere peso diventa un vero problema. Chi può aiutare in una dieta comunque ipocalorica e con l’aiuto di attività fisica anche di moderato tenore è FULL FAST METABOLICO.
Si tratta di compresse prodotte da MEDESTEA, un’azienda farmaceutica leader in Italia che si occupa anche di ricerca, questo fa sì che tutti i prodotti siano certificati e siano registrati e quindi sia possibile utilizzarli in tutta sicurezza.
COSA CONTIENE?

Il prodotto deve la sua efficacia a due gruppi di principi attivi, il primo chiamato METABOLSTARTER COMPLEX che contiene estratto di capsico, tè verde ed estratto di fucus. Il primo aiuta a bruciare le calorie, l’estratto di fucus invece è ricco di iodio e quindi aumenta la funzione tiroidea ( da assumere quindi con particolare attenzione nel caso di problemi tiroidei perché può alterare la funzione di questo importantissimo organo) e infine il tè verde che aumenta il metabolismo basale.
Il secondo gruppo di principi attivi è invece denominato ADIPOFAST COMPLEX. La sua funzione è quella di favorire la trasformazione dei grassi già presenti nel nostro corpo in energia per favorirne così lo scioglimento conservando la massa magra. Questo significa che oltre a non accumulare eccessive calorie, si va anche ad utilizzare il grasso già accumulando velocizzando così il processo di dimagrimento, ma allo stesso tempo non si perde tonicità muscolare, davvero importante per avere una buona forma fisica. Questo gruppo contiene carnitina bioattiva che aiuta a trasformare il grasso corporeo in energia preservando i muscoli, estratto di menta incapsulata, ha la funzione di preservare l’intestino grazie ad un potere antinfiammatorio, estratto di pepe nero che favorisce l’assorbimento dei principi attivi e favorisce una corretta digestione.
Ovviamente non sono solo questi gli ingredienti contenuti, questi sono solo i principi attivi, ma c’è bisogno anche di altro e di seguito l’elenco completo degli ingredienti a favore soprattutto di chi ha intolleranze o allergie.
INGREDIENTI: tè verde, fucus, glucosio disidratato, biossido di silicio, capsico, gomma arabica, metilcellulosa, etanolo, gomma lacca, calcio fosfato,talco, carnitina, menta piperita, pepe nero,cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, magnesio stearato vegetale, aglio. Agenti di rivestimento: amido di mais, talco, gomma lacca, glicerolo. Colorante: titanio biossido.

MODALITA’ D’USO: Il prodotto come già detto si presenta sotto forma di compresse , devono essere assunte due al giorno, una la mattina ed una il pomeriggio lontano dai pasti per far in modo che poi possano agire al momento opportuno. Queste compresse passano nello stomaco senza sciogliersi e i loro effetti avvengono a livello intestinale, il capsico però potrebbe risultare irritante per lo stomaco e quindi le compresse non devono essere spezzate. Le compresse devono essere assunte sotto controllo medico nel caso in cui si voglia proseguire l’uso oltre le tre settimane, così come la legge prevede, inoltre è opportuno consultare il medico prima dell’assunzione nel caso di problemi tiroidei, data la presenza di iodio e nel caso di problemi intestinali come colite o colon irritabile.
EFFETTI: questo prodotto aiuta a perdere peso, in particolare riduce di circa 120 calorie l’assorbimento quotidiano. Provoca dimagrimento se associato a dieta ipocalorica e ad attività fisica. Si tratta di un integratore e non di un farmaco miracoloso. Deve essere utilizzato per un periodo dalle otto alle dodici settimane quindi, tenendo in considerazione l’avvertimento fatto in precedenza, è opportuno sempre consultare il proprio medico di fiducia prima dell’assunzione.
Sicuramente sono positivi tutti gli avvertimenti che sono contenuti nella confezione, perché implicano che ci sia una presenza di un medico e quindi l’uso in tranquillità, indice di serietà della società stessa, ma anche della buona fede, sanno che vendono un prodotto non dannoso e quindi non hanno paura di clienti che si rivolgono al medico, anzi invitano a recarsi da esso..
E’ uno dei pochi prodotti che funziona a fa davvero perdere chili proprio perché in un regime alimentare non eccessivo, aiuta a bruciare le calorie immesse quotidianamente ed inoltre facilita l’uso dei grassi già assimilati, fattore questo decisivo nella perdita di peso.
COSTO: può essere considerato la nota dolente di questo prodotto perché una confezione da 30 compresse, quindi 15 giorni di trattamento, costa circa 18 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

2 Commenti

  1. Opinione Liftycol di medestea per sgonfiare: consigliato.

    […] ben più gravi e non solo per semplice business. Finita … dimagrire può essere dannoso Fullfast metabolico per perdere peso facilmente Quante diete avete provato? Tanta fatica e spesso i risultati non sono quelli desiderati e neanche […]

  2. ADELAIDE dice

    HO UN IPOTIROIDISMO STò ASSUMENDO FULLFAST METABOLICO QUALI RISCHI CORRO

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.