FUORI DAL CORO 4 : EVVIVA IL BUON SENSO !

0 3

Nel fine settimana ci sono state le elezioni amministrative ed a Torino è andato tutto molto bene !
Prima che iniziasse la campagna elettorale i sondaggi statistici, numeri alla mano, sostenevano la vittoria di poco del candidato sindaco Piero Fassino, senza rischi di andare al ballottaggio.
Nel giro di qualche mese però tale previsione si era ribaltata, e si ventilavano perdite di consensi, con un rischio enorme che il candidato Piero Fassino non vincesse al primo turno; qui era sorto spontaneo il mio commento su tale eventualità e sulle posizioni sbandierate dal terzo polo (FUORI DAL CORO 3).

Alla fine ha prevalso il buon senso degli elettori, la loro voglia di esprimere un voto concreto, solido, definitivo, nei confronti di una persona con un grande trascorso politico, una grande esperienza; una persona che desse sicurezza e tranquillità ad una città grande, varia nelle sue necessità, esperienze, espressioni, età, bisogni, sogni ed idee.
Ha prevalso anche un senso di buon spendere, anzi di non sprecare risorse, per dirla più chiaramente, di non sprecare “soldi” in un ballottaggio vantaggioso forse solo per chi ci avrebbe volentieri speculato sopra.
E’ stato veramente un risultato elettorale bello, che ha mostrato quanto gli abitanti di Torino siano attenti, maturi, disponibili e solidali !
Grande Torino !

Il nuovo sindaco avrà molto da fare, per gestire questa grande città e le sue peculiarità, ma sicuramente sarà accompagnato da tutti coloro che credono in lui, nella sua sensibilità ed attenzione, nel suo senso di giustizia, nella sua moralità !
Buon lavoro a Piero Fassino ! Grazie a tutti coloro che lo hanno votato

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.