Garnier ultralift con misuratore di rughe

0 2

Cambia il testimonial, si passa da Lorella Cuccarini all’altra bionda della domenica pomeriggio, Federica Panicucci, ma la linea pubblicitaria resta la stessa, ovvero, testa il grado di diminuzione delle tue rughe dopo l’applicazione di GARNIER ULTRALIFT.
La linea si rinnova e rinnova anche la pubblicità, nuovi formati, in particolare la crema giorno anti rughe ora è disponibile con fattore di protezione 15 oppure senza fattore di protezione, la linea comprende anche un siero con doppia presenza di pro retinolo, una crema specifica per ridurre le rughe del contorno occhi e infine una crema tutta dedicata alla notte che sfrutta il riposo notturno per nutrire ed idratare a fondo la pelle. Per le pelli particolarmente bisognose di cure invece la linea comprende ULTRA LIFT 3 RESCULPT, dedicata a chi ha bisogno di particolari cure per il viso ed il collo con rughe molto marcate.
La linea promette una riduzione marcata anche delle rughe profonde e sfida tutte con i suoi misuratori di rughe.

Tra i prodotti della linea tutti sufficientemente buoni, ma non eccellenti qualche parola in più per GARNIER ULTRALIFT CONTORNO OCCHI un gel specifico per questa zona così delicata e sottoposta a sollecitazioni che proprio per questo subisce di più i segni di espressione, il prezzo di un tubetto è di 12,50 euro, ha una concentrazione elevata di principi attivi ed in particolare di pro- retinolo che permette una riduzione marcata delle rughe.
Per le creme giorno, nei mesi estivi è consigliata la versione con filtro solare per evitare i danni legati all’esposizione solare.
Innovativo invece appare il SIERO ANTIRUGHE GARNIER ULTRA LIFT perché unisce l’efficacia della concentrazione che di solito caratterizza i prodotti in forma sierosa all’idratazione e comodità che offerte una crema creando un prodotto di bellezza, completo ma veloce e pratico da applicare. Il dosatore permette di avere la giusta quantità di prodotto senza sprechi.
La consistenza delle creme è morbida, altamente idratante come deve essere un prodotto per pelli mature, i costi sono tutti accessibili visto che si varia dagli otto ai dodici euro. La profumazione ha toni decisamente dolci che all’inizio possono anche infastidire ma con il tempo si fa l’abitudine.

EFFICACIA.
I test condotti su donne dimostrano che garnier ultra lift riduce le rughe e i primi risultati sono visibili fin dalla prima applicazione con pelle più distesa e tonica, ma gli effetti diventano ancora più evidenti con l’applicazione costante, in 15 giorni le rughe marcate appaiono ridotte e dopo 28 giorni la pelle appare più giovane. Il tutto grazie al pro- retinolo che favorisce il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene che aiuta a rimpolpare la pelle e a ridisegnare i contorni di viso e collo.
Infine la novità dell’anno, ovvero è possibile richiedere sul sito dei campioni gratuiti da provare comodamente a casa, un modo per testare il prodotto prima di comprarlo, attente però limitate quantità al giorno vengono messe a disposizione.
Andando all’opinione personale, la linea pubblicitaria è di sicuro interessante perché offre un modo pratico per valutare quanto migliora l’aspetto della pelle, ovvero il misuratore di rughe, un modo per rendere tangibili i risultati, una pubblicità fresca con l’immagine di una donna non particolarmente appariscente, ma una donna del quotidiano come tutte quelle che comprano cosmetici di linee commerciali, per il resto il prodotto ha una qualità media, non fa miracoli visto anche il prezzo ridotto.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.