Ghd (Piastre per capelli)

1 2

La marca ghd è specializzata in piastre per capelli da professionisti, apprezzato non solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per il modo con cui vengono presentati in eleganti borsette.
Le piastre presentano il massimo dell’efficienza e fanno parte di una collezione che si rinnova più o meno ogni sei mesi, nei suoi assortimenti possiamo trovare piastre larghe per capelli lunghi e folti, e quelle più strette per tutti gli altri tipi. In realtà l’alta qualità di base della piastra, in generale, qualunque sia il modello permettono una lisciatura perfetta, non bruciano i capelli, li lasciano morbidi e setosi, resistenti anche all’umidità, mantenendo intatta la lisciatura o la piega per giorni, evitandoci in questo modo di esporre i nostri capelli a fonti di calore troppo alto e troppo frequente.
Senza dubbio fanno gola tanto quanto un bene di lusso da possedere…

Il particolare accostamento di piastre eccezionali con pochette dall’eleganza indiscutibile, invoglia i possessori di una ghd a mostrarla con una certa soddisfazione.
Le pochette non sono state realizzate solo per essere delle normali custodie, ma aperte sono un ottima base di appoggio per le piastre calde, un ottimo sistema per consentire di utilizzare una ghd ovunque.
Le piastre di ottima manifattura sono di colore abbinate alle pochette, ad esempio:
ghd Scarlet Collection Set, dispone di piastre coloro rosso brillante abbinata alla sua pochette rossa resistente al calore, custodia protettiva per le lamelle e due clip ghd;

ghd Scarlet Deluxe Collection Set, mantiene tutti gli accessori della Scarlet Collection con in più un asciugacapelli da viaggio versione limitata;
ghd Pink Orchid Limited Edition, comprende una ghd Gold Classic styler con accenti rosa, una custodia protettiva per le lamelle, una pochette Pink Orchid resistente al calore e due clip ghd con accenti rosa;
Gold Max styler, comprende la piastra e la custodia protettiva per le lamelle.

Tutte, per una migliore protezione, sono fornite di custodia per le lamelle, a differenza di altre marche dove, non essendo fornite di queste, siamo costrette ad aspettare che la piastra si raffreddi per riporla nella custodia. La ghd invece adotta questo sistema che ci permette di tenerle chiuse all’interno della pochette, senza bisogno di aspettare che si raffreddi, evitando il contatto diretto con il cavo.

Le piastre permettono in sole due passate di lisciare il capello, senza bisogno di regolarizzare la temperatura. Si accendono collegandole alla classica presa di casa e, neanche cinque secondi dopo la spia luminosa lampeggia, pronta per l’utilizzo…

L’asciugacapelli in dotazione (per chi acquista il kit con phon compreso) non è piccolo come si può pensare, ma di una dimensione sia adatta per portarlo in viaggio, o per spostamenti fuori casa, ma anche per l’utilizzo in casa.

Tutte le ghd fanno parte di collezione, tra queste c’è ne sono alcune limitate che vendono proposti in periodi particolare come quello natalizio. Sono piastre veramente belle e raffinate, un piacere per la vista e per i nostri capelli, in questo caso l’intera piastra è decorata con fantasie armoniose ed originali che ne fanno un oggetto prezioso, quasi fosse un gioiello.

Regalare una ghd ad una donna vuol dire fare un regalo che sarà senza alcun dubbio gradito, un oggetto di cui non si vorrà separare, piastre senza tempo che non temono il futuro. Sempre attuali anche se non si tratta del modello più aggiornato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. LuciFra dice

    Sembra una buona piastra, ma non cambierei mai la mia karmin g3 salon pro, in ceramica e tormalina, mi lascia i capelli lucenti, sani, setosi gia’ da qualche anno sia che li faccia lisci lisci, o ondulati, o con dei boccoli corposi e voluminosi… mi trovo davvero veramente bene

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.