Gli smartbox, la nuova moda di regalare esperienze ed emozioni

0 2

Gli smartbox stanno diventando sempre più protagonisti della vita di oggi, sono sempre di più le persone che amano acquistare questo genere di articoli, e molte altre invece amano utilizzarli come regalo.

La particolarità infatti sta nel fatto che chi riceve il regalo ha la possibilità di vivere un’esperienza di vario tipo e può scegliere come dove e quando usufruirne. Infatti lo smartbox altro non è che un catalogo prepagato su cui individuare l’esperienza che più aggrada, ogni smartbox presenta attività da svolgere in tutte le regioni d’Italia in modo da venire incontro a chi ha voglia e possibilità di spostarsi oppure no.

Ad esempio uno smartbox che ha avuto molto successo è lo smartbox a tutto svago per due, e offre la possibilità di vivere un’esperienza di coppia da fare con il partner o con un compagno di viaggio. Questo è uno smartbox che offre un ampio ventaglio di opportunità che vanno dalle degustazioni enogastronomiche a vere e proprie cene, momenti di sport, escursioni o giornate di relax e benessere.

Un altro smartbox molto in voga è lo smartbox avventura, può essere per una o due persone e offre la possibilità di vivere esperienza di guida di supercar, guida in fuoristrada, oppure attività acquatiche con corsi di immersione o ancora escursioni naturalistiche. Le esperienze da vivere sono diffuse su tutto il territorio italiano ed è molto semplice trovare ciò che più viene incontro alle esigenze e ai desideri di tutti, accontenta gli amanti dei motori e della natura che potranno sicuramente trovare quanto di più adatto a loro.

Anche lo smartbox benessere risulta essere uno dei più venduti, questo smartbox infatti è dedicato solamente al benessere e offre la possibilità di visitare innumerevoli strutture sparse in tutta la penisola, si va dalle campagne Senesi alle terme di Fiuggi passando per le più famose località naturalistiche italiane.

Le esperienze di benessere sono di vari tipi e, in base alla struttura scelta, si possono avere servizi aggiuntivi. Alcuni alberghi infatti offrono pacchetti di una o due notti con ingresso in spa e piscina, altri offrono anche una cena di benvenuto, altri ancora per completare il percorso benessere offrono cesti di frutta in camera o massaggi di vari tipi. Il tutto ruota attorno al benessere che passa quindi per il relax e per l’enogastronomia.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.