Goldenpoint (abbigliamento)

0 3

I Golden Point sono punti vendita in franchising distribuiti su tutto il territorio nazionale. Al loro interno sono venduti capi di abbigliamento intimo e, durante il periodo estivo, costumi e accessori.
Presso i Golden Point si possono trovare capi uomo, donna e bambino di diverse marche, tra cui Golden Lady, Sisi, Philippe Matignon, Hue e Omsa.
I prodotti che si possono trovare all’interno del Golden Point sono molteplici e sono caratterizzati da stili diversi.

Le linee Philippe Matignon e Sisi, infatti, presentano un gusto più classico e chic, mentre la linea Golden Lady è più frizzante e giovanile. La linea Hue, inoltre, è prettamente dedicata alla collezione maschile.
Tutti i prodotti all’interno del punto vendita, però, presentano un aspetto comune. Essi, infatti, sono caratterizzati da una qualità indiscutibile.
Per mia esperienza personale posso dire con certezza che i capi acquistati in un Golden Point, anche dopo svariati lavaggi, sono sempre come nuovi.
Un altro vantaggio è riscontrabile nella collezione costumi. Questi, infatti, sono fatti in materiale che resiste bene all’acqua del mare e al sole, che spesso tende a far sbiadire i colori, e, soprattutto, non permette alla sabbia di penetrare all’interno del tessuto, rovinando così tutto il costume.

I capi Golden Point, inoltre, sono caratterizzati da un buon rapporto qualità prezzo.
Gli articoli firmati Philippe Matignon presentano un costo leggermente più alto rispetto a quelli delle altre marche presenti; tuttavia, facendo un bilancio tra qualità e costo, il risultato è senza dubbio positivo.
Un altro aspetto positivo è il fatto che all’interno delle collezioni si possono acquistare capi coordinabili. Questo vantaggio, utilissimo soprattutto per le donne, permette di acquistare completi intimi o costumi caratterizzati da taglie differenti tra reggiseno e slip.
Questo è senza dubbio un vantaggio soprattutto per quelle donne che non riescono mai a trovare la taglia giusta per il proprio coordinato, indossando due taglie diverse tra pezzo di sopra e pezzo di sotto.
Uno svantaggio, a mio parere, è il fatto che ogni anno le collezioni sono sostanzialmente sempre molto simili a quelle degli anni precedenti.
Per concludere, però, posso consigliare a tutti di visitare un Golden Point e di effettuare al suo interno degli acquisti senza alcun timore.
I capi, infatti, oltre ad essere molto belli, sono anche di ottima qualità e spesso, a fine stagione, vengono anche scontati in maniera considerevole.
In questo modo si possono fare davvero degli ottimi affari.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.