gommadiretto.it (vendita online pneumatici)

0 1

Il sito www.gommadiretto.it può essere definito un vero e proprio “paradiso dello pneumatico”.
Il suo scopo principale è la vendita di pneumatici, finalità evidente sin dalla home page; essa infatti riporta subito una maschera di ricerca che, richiedendoci l’inserimento di alcune caratteristiche di base come le dimensioni e la fascia di prezzo, ci propone poi una serie di prodotti che corrispondono alle nostre richieste e che possiamo ordinare secondo diversi criteri (marca, prezzo…). Cliccando su uno dei risultati della ricerca abbiamo poi a disposizione una scheda descrittiva abbastanza dettagliata, comprensiva anche di link a siti che hanno provato i singoli pneumatici. Le schede riportano inoltre anche le informazioni contenute nell’etichetta europea, documento diventato obbligatorio solo di recente.

Una caratteristica indubbiamente interessante dei prodotti proposti è il prezzo, che è già comprensivo di IVA e spese di spedizione: ricordiamoci di tenerlo in considerazione se vogliamo fare confronti di prezzo con altri fornitori!
Anche la gamma di prodotti offerti è molto ampia: non si trovano soltanto gli pneumatici classici o quelli invernali, ma anche pneumatici appositi per vetture da corsa, camper, autocarri, veicoli industriali e motociclette; sono inoltre disponibili ruote complete (pneumatico + cerchione), accessori come le catene da neve, olii ed additivi ed addirittura, tramite collegamento ad un sito partner, pezzi di ricambio per autoveicoli.
L’ordine richiede una registrazione ed il pagamento avviene anticipatamente tramite bonifico bancario oppure dopo la consegna dell’ordine, con carta di credito. La qualità dei prodotti forniti, i prezzi assolutamente vantaggiosi ed i tempi di consegna veramente celeri sono indubbiamente i principali punti di forza di gommadiretto.it, come si può ben vedere dai numerosi commenti ed elogi lasciati sul sito dai numerosi clienti soddisfatti.

Gommadiretto, tuttavia, non si occupa solo della vendita di pneumatici ed offre invece alcuni servizi complementari. Un primo servizio di indubbia utilità è la segnalazione dei “Centri di montaggio” convenzionati; possiamo infatti ricercare i gommisti che hanno stretto un accordo con il sito, tramite il CAP oppure la nostra città di residenza. Una volta individuato il centro di montaggio che fa al caso nostro, possiamo far inviare gli pneumatici ordinati direttamente in officina e contattarla poi per fissare un appuntamento per il montaggio, in modo da risparmiare tempo e fatica.
La sezione “Pneumatici News“, infine, ci propone tutte le principali novità del settore, dalle strategie della F1 ai test dei nuovi modelli.
Se ancora non avete provveduto al cambio degli pneumatici per la stagione invernale, quindi, gommadiretto.it può certamente aiutarvi in modo veloce ed economico!

 

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.