Gossip Girl: La Quinta Stagione (Serie tv)

0 2

La serie statunitense “Gossip Girl” è arrivata alla Quinta Stagione.
Negli Stati Uniti la programmazione è iniziata il 26 settembre 2011 con l’episodio dal titolo “Yes, Then Zero”. Attesissima in Italia, la nuova Serie arriverà in primavera.
Il primo episodio di questa Quinta Stagione partirà, naturalmente, da dove erano stati lasciati i protagonisti: una misteriosa gravidanza, il futuro matrimonio di Blair con il Principe monegasco e tutti gli intrecci pronti per una futura ed imprevedibile evoluzione.

Come per ogni inizio di una nuova stagione, sono da sottolineare alcune novità e cambiamenti, alcuni dei quali sono stati studiati per fare in modo di riportare la serie all’alto numero di spettatori che la avevano caratterizzata negli anni passati. Pare, infatti che negli ultimi tempi l’audience sia diminuita e quindi c’è stato del lavoro da fare per gli sceneggiatori che hanno puntato su grandi cambiamenti.
Si punterà tutto, naturalmente, sull’intrigo, sullo sviluppo di vicende molto contrastate, su quelle personalità che, nel bene o nel male, possano lasciare un segno.
La prima novità da sottolineare è di carattere tecnico ed è relativa all’aumento del numero degli episodi. Dai ventidue episodi che hanno caratterizzato la serie nelle scorse stagioni si passa a ventiquattro, quindi verranno realizzate due puntate in più.
Tra i personaggi usciranno di scena Taylor e Jessica, che hanno esaurito la loro carica carismatica all’interno della Serie. Così come anche il personaggio di Eric Van der Woodsen, l’attore che lo interpreta, infatti, lascerà la Serie.

Si tenderà a mettere in evidenza personalità sempre più intriganti che ben sapranno nuotare nel mare di complotti e situazioni accattivanti che caratterizzano tutto lo svolgimento della serie televisiva.
Uno dei nuovi personaggi è Diana Payne, una donna in carriera, molto concentrata sul suo lavoro, dal carattere forte e naturalmente con pochissimi scrupoli, il cui punto debole è l’essere attratta da partners molto più giovani di lei. Diana sarà interpretata dall’attrice Liz Hurley.
Altra “new entry” nel cast è Roxane Mesquida ed avrà un ruolo sicuramente di rilievo. La giovane e bella modella interpreterà, infatti, la sorella del nobile fidanzato di Blair Waldorf (Leighton Meester), uno dei personaggi più seguiti della serie.
Dalle anticipazioni si pone in evidenza immediatamente il rapporto tra le due cognate, che non sarà di certo un ottimo rapporto, soprattutto da parte della sorella di Louis nei confronti di Blair. L’evoluzione non può essere del tutto prevedibile e certamente non può essere anticipata, ma sicuramente il tutto si concentrerà nel senso di un’opposizione al matrimonio tra Blair e il suo Principe.
Rimanendo nel sottofondo dell’attesa di questo matrimonio, nelle mille difficoltà che lo caratterizzeranno, ecco arrivare un altro nuovo personaggio, Padre Cavalia. Interpretato dall’attore Marc Menard, Padre Cavalia è un prete monegasco, amico del Principe Louis.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.