Gruppo Acea (servizi)

0 4

Acea è una società di servizi da molti anni presente sul mercato, ha mosso i primi passi nella città di Roma e nel Lazio, inizialmente si occupava della gestione dell’acqua poi ha ampliato l’offerta dei servizi con l’energia elettrica e il settore ambiente, nell’arco di pochi anni i numeri sono diventati molto interessanti, l’azienda ha per portare avanti l’oggetto sociale ha fatto ricorso alla quotazione in Borsa a Piazza Affari.
Quella che agli inizi del secolo scorso era l’azienda municipalizzata romana, oggi è una delle più importanti realtà italiane nel settore servizi.
Questo gruppo mi ispira molta fiducia, al punto che nel 1999, al momento dell’entrata in borsa acquistai delle azioni che alla fine mi hanno dato un buon rendimento.

Sul mercato sono concorrenziali dal punto di vista economico e sono molto affidabili grazie alla presenza ben radicata sul territorio.
Il gruppo Acea mi piace, il piano di programmazione prevede ampliamenti strutturali e innovazioni tecnologiche nel tentativo di migliorare la qualità della vita per gli abitanti di Roma e per tutte le regioni d’Italia.
Acea ètra le aziende emergenti nel settore Energia Elettrica, la solidità economica del gruppo e il bacino di utenza della capitale hanno permesso una rapida espansione sul tutto il territorio nazionale.
I prezzi proposti per l’energia elettrica sono più bassi rispetto ad altri operatori attivi nel settore, penso che l’unico neo al momento sia la rete commerciale che ha bisogno di essere ampliata, non è possibile accontentarsi della clientela storica del gruppo, chi vuole crescere deve cercare nuovi mercati e clienti.

Il mio rapporto con Acea non è limitato all’acquisto delle azioni, ho stipulato un contratto di energia elettrica e mi trovo molto bene, non trovo differenze con altri nomi più popolari sul mercato italiano dell’energia elettrica, senza alcuna esitazione consiglierei ad un amico o conoscente di provare questo nuovo gestore.
Credo che nei prossimi anni il gruppo Acea riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati, e diventerà uno dei gruppi italiani più forti, certamente amplierà l’offerta di servizi puntando sulla qualità.
Portando a termine il progetto di ampliamento creerà nuovi posti di lavoro non solo nell’area capitolina ma anche nel resto d’Italia, in particolare al Sud, dove c’è bisogno di investire e puntare sui giovani.
Non ho rilevato aspetti negativi dall’esperienza con questo gruppo, nessuna perplessità o anomalia nei servizi usufruiti, finora si è instaurato un rapporto commerciale all’insegna del risparmio.

Chi è curioso di avere maggiori informazioni su questa società di servizi, può visitare il sito web aziendale al seguente indirizzo http://www.aceaspa.it/Home.aspx?lang=it

Un sito molto interessante in grado di risolvere ogni vostra perplessità.

Io mi sono trovato bene ed esprimo un’opinione molto positiva in merito.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.