Guaine contenitive snellenti (recensione)

0 11

Noi donne dobbiamo sempre mostrarci agli occhi degli altri perfette, altrimenti non ci sentiamo a nostro agio…Mi chiedo perché, in fondo…
Ora come ora, oltre alle diverse creme, lozioni e terribili diete dimagranti, possiamo utilizzare anche le cosiddette guaine snellenti. Chi come me, con una leggera cellulite non ha mai fatto i salti mortali per farla sparire, e soprattutto, chi mai non ha indossato almeno una volta nella propria vita queste guaine cosiddette dimagranti? All’inizio ero molto scettica sul loro utilizzo ma ora non posso più farne a meno!
Ma entriamo nel dettaglio. Le guaine snellenti sono in pratica dei pantaloncini costituiti da un materiale che si chiama neoprene e che, aumentando la temperatura corporea, permettono al nostro organismo di perdere più facilmente maggiori quantità di liquidi e inoltre di far sciogliere più velocemente il grasso in eccesso.

Queste guaine devono essere indossate sotto i pantaloncini o i pantaloni e possono essere in teoria utilizzate in qualsiasi momento della giornata. C’è chi li utilizza quando va a fare la spesa (anche se secondo me è un pò eccessivo) o comunque durante le normali attività quotidiane; chi invece preferisce utilizzarli esclusivamente quando fa attività fisica in palestra o all’aperto per migliorare la propria prestazione in termini di perdita di calorie.
Questi pantaloncini non solo aumentano la temperatura permettendo al nostro organismo di eliminare tossine e accumulo di liquidi in eccesso e di adipe, ma massaggiano costantemente la parte per tutto il tempo in cui vengono indossati, favorendo la circolazione e il drenaggio linfatico essenziale per evitare la formazione di cellulite.
Dopo aver scovato tutte queste informazioni, ho deciso di provarli per vedere se effettivamente potevano aiutarmi nello sconfiggere efficacemente quella odiosa buccia d’arancia!! Così ho deciso di comprarli e vi assicuro che è stato l’acquisto più riuscito della mia vita…
Io li indosso praticamente quasi sempre, tranne quando vado al lavoro, perchè effettivamente scaldano talmente tanto la coscia che dopo averli indossati anche solo per mezz’ora sono completamente da “strizzare”, quindi al lavoro non è proprio il caso..

Dopo circa una settimana di utilizzo incessante della guaina ho potuto notare come la circonferenza della mia coscia sia nettamente diminuita, e anche la cellulite mi sembra scomparsa..
C’è però una piccola ma grande pecca per l’utilizzo di queste guaine, ed è il costo che si aggira intorno alle 100 – 150 euro. Effettivamente è un pò caro, ma se dovessimo pensare a tutti i soldi buttati per creme, pastiglie e diete che promettono miracoli ma che poi non funzionano per nulla, direi che questo piccolo sacrificio è da fare.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma consiglio vivamente l’utilizzo di tali guaine.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.