GUAM Fanghi D’alga Pancia 500 g (prodotto dimagrante)

0 2

I fanghi d’alga rappresentano da anni un valido alleato delle donne, e non solo,  per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite.

A seguito di numerosi studi scientifici è stata,  infatti, provata l’efficacia delle alghe marine nel trattamento dell’adipe localizzata nelle zone critiche come gambe, addome e glutei o per combattere il gonfiore e l’atonia muscolare.

Nello specifico i fanghi d’alga GUAM pancia, con la loro speciale formulazione a base di alga marina, contrastano e attenuano gli inestetismi localizzati nella zona del girovita donando alla pelle lucentezza e tonicità, con risultati visibili in poco tempo.
Le proprietà naturali delle alghe si conservano inalterate grazie ad un particolare processo di lavorazione in due fasi (aerazione ed essicazione) chiamato Eba che mantiene l’efficacia del plasma delle alghe per poi sbrigionarlo sulla pelle nel momento dell’applicazione.

Per quanto riguarda la modalità di utilizzo, occorre mescolare accuratamente il prodotto, prima di procedere all’applicazione, per amalgamare gli oli essenziali e le altre componenti; i fanghi vanno applicati direttamente sulla parte interessata, fino a ricoprirla in maniera omogenea, massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Al termine dell’applicazione bisognerà avvolgere il girovita con la pellicola trasparente ed attendere 40 minuti; poi sciacquare abbondantemente con acqua. Questo processo favorisce la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso e delle sostanze dannose sfruttando l’azione combinata di prodotto e massaggio di applicazione.

Il prodotto contiene lipidi glucidi, cloro, fosforo, zolfo, iodio, calcio, magnesio, mannitolo, protidi e vitamine del gruppo a,b e c che favoriscono la funzione microcircolatoria superficiale . Sono inoltre presenti tracce di caffeina che facilita lo scioglimento dei grassi superflui e di escina che combatte il gonfiore.
Per una maggiore efficacia del prodotto è consigliato un trattamento intensivo nei primi tre giorni della settimana seguito da due giorni di riposo e da un ultimo trattamento da effettuare il Sabato.Nella seconda settimana si procederà invece ad un applicazione a giorni alterni per poi continuare nelle settimane successive con un’applicazione ogni 4 giorni; infine il trattamento di mantenimento prevede un’applicazione settimanale per una durata complessiva di 4-6mesi.
I vantaggi, riscontrabili già dopo poche settimane di utilizzo, sono l’effetto lisciante sulla pelle e il visibile rassodamento dei tessuti mentre gli svantaggi consistono nell’odore forte e nella difficoltà di applicazione, che può talvolta condizionare il risultato.
Il prezzo varia a seconda della quantità di prodotto ; per la confezione da 500g il prezzo si aggira intorno alle 36 euro ma se si acquista su internet è possibile usufruire di uno sconto, talvolta, anche del 15-20%.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.