Hero Diet Ciliegie Nere

0 8

Hero Diet alle ciliegie nere è una confettura leggerissima che mantiene il gusto pieno della frutta. Oltre ad avere un alto contenuto di vitamina C, è poverissima di sodio e le calorie per 100 grammi sono solo 71, visto che non ci sono zuccheri aggiunti.
Il sapore delle ciliegie nere è inconfondibile e naturale ed è ideale anche per farcire crostate o colorare muffin e torte, anche se naturalmente è perfetto spalmato sul pane o su una fetta biscottata. I vasetti sono da 240 grammi e sulle etichette esterne sono descritte tutte le proprietà del prodotto, gli ingredienti e i valori nutrizionali.
La gamma delle confetture Hero Diet è ricca di gusti diversi, per tutti i palati…questo è il mio preferito, ma anche i Frutti di Bosco non scherzano…sembra la marmellata della nonna!

Tornando alla confettura in questione, posso dire che nella mia dieta è ormai integratissima e che quando sono in vena di “pasticci” dolci la abbino volentieri con la cioccolata, soprattutto quella fondente…l’ultima trovata è stata quella di mescolare la confettura con il cacao del budino nero. Un’esplosione di piacer, davvero!!!! Il problema è riuscire a smettere di mangiarla…anche se sembra che di effetti negativi non ce ne siano…a parte ovviamente questa dipendenza che tiene in ostaggio le mie papille gustative.
Della stessa linea light oltre alle ciliegie nere e ai frutti di bosco ho assaggiato anche la declinazione alla fragola (che vanta solo 68 kcalorie per 100 grammi): un sapore più tradizionale, meno nuovo, ma certamente naturale e genuino. Anche in questo caso non ci sono zuccheri aggiunti e la cosa davvero non guasta…soprattutto in questo periodo!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.