Homedics cuscino massaggiante SP-10H-2EU

0 2

Il cuscino massaggiante SP-10H-2EU della Homedics è un prodotto studiato in modo da ricreare lo stesso effetto benefico di un massaggio shatsu, generando una pressione simile a quella esercitata dalle mani di un massaggiatore.
Lo shatsu è una tecnica di massaggio giapponese che permette al corpo (in particolare alla zona massaggiata) di rilassarsi e allentare le tensioni muscolari accumulate, causa dei dolori che spesso ci affliggono.
L’Sp-10H-2EU, è consigliato per tutta le zona della schiena, specialmente per collo e spalle. Possiede un meccanismo moderno che assicura un massaggio davvero efficace nella zone che desideriamo, mentre il resto del corpo può abbandonarsi e accomodarsi su un morbido cuscino.

Il massaggio è così gradevole grazie alla combinazione di due azioni: da una parte il movimento bilanciato di sfere che, generano una piacevolissima pressione spostandosi sull’area interessata e, insieme ruotano lentamente e in modo continuo, a creare dei piccoli cerchi che intensificano l’effetto rilassante; dall’altra i benefici del calore che le sfere liberano riscaldandosi leggermente e aiutando, in questo modo, i muscoli a distendersi.
Per di più il cuscino massaggiante funziona in modo davvero semplice, non sarà quindi necessario arrovellarsi a leggere infiniti e complicati libretti d’istruzione fortunatamente. Il sistema è dotato di un unico bottone, che basterà schiacciare una volta per attivare il movimento delle sfere massaggianti e una seconda volta, se si desidera aggiungere la funzione “calore”.
La parte superiore del cuscino, inoltre, (dove si trovano le sfere) è dotata di una piccola zona dove la federa è sollevabile, lasciando così solo un tessuto più sottile, in modo da permettere un massaggio più intenso.
In confronto ad altri prodotti simili offerti dal mercato, Il modello SP-10H-2EU è unico non solo per la sua praticità, ma anche per la leggerezza e l’estrema comodità del cuscino, che è paragonabile in tutto e per tutto ad uno dei morbidi cuscini che possiamo trovare sui nostri divani (dove possiamo sicuramente lasciarlo una volta spento, confondendolo tra gli altri, per averlo sempre a portata di mano e non occupare spazio negli armadi!)

Bisogna anche aggiungere che il prezzo è molto competitivo: in un ventaglio di offerte che arriva anche intorno ai 70 euro, Homedics offre il suo prodotto ad un prezzo contenuto, con un risparmio di circa una ventina di euro (in relazione al fatto che lo compriate via internet, in negozio e dal tipo di negozio), il che fa davvero una gran bella differenza, tenendo conto del rapporto qualità prezzo di questo prodotto, specialmente in questo periodo di feste e di crisi!
Può essere una fantastica idea regalo oltre che un buon proposito per l’anno nuovo e uno strumento molto utile da tenere in casa.
Se avete voglia di provare se queste non sono solo parole, non vi resta altro che fare un giro per i negozi e provarne uno dei tanti che sono messi a disposizione per la clientela. Sicuramente vi conquisterà. Come si dice: “provare per credere!”.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.