Honda CRV (auto)

0 0

Quando l’originale Honda CR-V ha debuttato alla fine del 1990, la sua missione era semplice: offrire una alternativa ai SUV di medio/grandi dimensioni. Con il suo design e il motore a quattro cilindri il CR-V è stato un successo immediato. Prezzi competitivi e offre la capacità di carico necessaria alle esigenze di molte persone. Oggi, la compatta è cresciuta fino a includere più di una dozzina di modelli diversi, con diverse filosofie di ciò che costituisce la perfetta combinazione di dimensioni, potenza e capacità. Mentre alcuni modelli offrono motori V6 e altri in grado di offrire vere capacità off-road, la Honda CR-V continua a concentrarsi sulle sue aspirazioni di macchina piacevole. Fedele alla forma, è una delle migliori scelte disponibili nelle aree guidabilità su strada e praticità. Gli acquirenti possono scegliere tra tre livelli di allestimento – LX, EX e EX-L. Con la LX si ottiene la base con accessori elettrici, aria condizionata e lettore CD. Con il modello EX vengono aggiunti l’ingresso keyless, cerchi in lega, una versione potenziata stereo, tetto lunare e vetri privacy. Per coloro desiderano il top, il livello superiore EX-L aggiunte sedili in pelle, radio satellitare, un jack audio USB e un subwoofer. Il SUV ha un sistema di navigazione touchscreen che include una telecamera per la retromarcia e Bluetooth. Alimentazione della Honda CR-V è un motore 2,4litri, quattro cilindri in linea con 180 cavalli e 161 libra-piedi di coppia, abbinato ad una trasmissione a cinque marce. Su tutti i modelli la trazione anteriore è di serie e trazione integrale è facoltativa.
La lista della Honda CR-V di merito è lunga. Il suo interno è intelligentemente pensato e vanta materiali di alta qualità. La sua corsa è confortevole e tranquilla, la sua gestione è agile e la sua valutazione dei crash test sono superlativi. Unico difetto che abbassa il potere della coppia in determinate circostanze. L’ accelerazione del CR-V è adeguata e piacevole in città, ma la fusione e le manovre di passaggio su pendenze sono ridotte. Tuttavia, la Honda CR-V può possedere tutto lo spazio, la raffinatezza e le prestazioni di cui avrete bisogno.
L’attuale CR-V è parte della terza generazione del modello, che risale al 2007. La EX-L ha guadagnato un posto di guida elettrica, climatizzatore automatico e un impianto stereo premio per il ’08.

Prodotta dal 2002-’06, la seconda generazione di CR-V vantava una serie di miglioramenti rispetto all’originale CR-V, tra cui più potenza, più spazio interno e la protezione passeggeri. Era disponibile in base LX o di livello superiore EX trim. La consiglio vivamente.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.