Hotels Holiday Inn (hotels)

0 2

Se si deve soggiornare in Italia o all’estero e si è alla ricerca di una struttura che sia garanzia di qualità, non si può che optare per uno degli hotel della catena “Holiday Inn“: più di 3500 strutture dislocate in 100 paesi, gli hotel della catena sono tutti caratterizzati dalla stessa cura per i particolari e dai servizi che tendono a coccolare il cliente, esaudendone ogni richiesta.

La prima caratteristica degli alberghi, davvero molto comoda, è quella di poter prenotare il soggiorno nell’hotel che si desidera effettuando la prenotazione ed il pagamento via web. Questo permette di assicurarsi la camere o le camere di cui si ha bisogno senza il problema della comunicazione telefonica, fastidiosa soprattutto se si intende prenotare all’estero e non si conosce bene la lingua del paese in cui si soggiornerà.

Il sito contiene il database aggiornato in tempo reale di tutti gli alberghi della catena, permettendo quindi di sapere immediatamente in quale struttura ci sia la disponibilità ed in quale invece le camere siano tutte occupate.
Il sito permette inoltre di sapere ad una prima occhiata di quali servizi siano fornite le diverse strutture, permettendo al cliente di scegliere quella più consona per rispondere alle sue esigenze: se gli alberghi, infatti, sono tutti ugualmente accoglienti, lussuosi e dotati di tutti i confort, alcuni hanno una disponibilità di spazio maggiore che permette loro di fornire agli ospiti la piscina coperta oppure una piscina scoperta, un eventuale accesso diretto ad una porzione di spiaggia privata, se ci si trova in località marittime, oppure addirittura campi da tennis oppure da golf.

Inserendo direttamente nel database presente sul sito ufficiale quello che si desidera, si può avere una mappatura immediata delle strutture che offrono i servizi che si stanno cercando.

Inoltre, si può impostare la scelta, consigliata dal sito, di selezionare per prime le strutture che offrono un prezzo migliore, grazie alla quale apparirà l’elenco delle camere prenotabili al prezzo più basso.
Altra caratteristica importante della catena è la versatilità: si tratta infatti di strutture adatte sia ai viaggi di affari che ai soggiorni in famiglia.

I lussuosi ristoranti che impreziosiscono ogni hotel e le camere sobrie e ricche di ogni confort, compresi i vari accessori forniti con la stanza, dall’accappatoio alle pantofole da docce, dai sali da bagno a dentifricio e spazzolino, rendono le strutture perfette per i viaggi di lavoro, soprattutto per chi passa da una meta all’altra in pochi giorni a causa delle scadenze che è costretto a rispettare: allo stesso tempo però sono molti i servizi perfetti per chi viaggia con i bambini, non ultimo quello della promozione in vigore in questo momento, che permette di far dormire e mangiare gratis tutto il giorno i bambini che vengono ospitati negli alberghi “Holiday Inn”, sconto non da poco se si pensa alle famiglie numerose che vogliono permettersi un viaggio in un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando a livello internazionale.
Anche in queste piccole cose, dunque, trapela la cura con cui lo staff “Holiday Inn” si approccia alla sua clientela, cercando di facilitarne il più possibile il soggiorno, anche da un punto di vista meramente economico.
Non ultima causa di scelta, però, l’arredamento sobrio ed elegante delle stanze, perfette da un punto di vista igienico e da quello della comodità, ambienti perfetti per qualsiasi tipo di soggiorno si desideri trascorrere e per venire incontro a qualsiasi esigenza.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.