IDEALIA LIFE SERUM VICHY

0 5

La linea IDEALIA VICHY continua ad arricchirsi e da poco è stato lanciato sul mercato un nuovo prodotto adatto a tutte, si tratta di IDEALIA LIFE SERUM, il siero “creatore di pelle ideale”. Quali sono le sue caratteristiche?
Come il nome stesso dice si tratta di un siero e la sua funzione principale è quella di donare luminosità, freschezza al viso affaticato e segnato da stress, smog, vita quotidiana frenetica, cattiva alimentazione, fumo di sigarette, insonnia… una vera e propria coccola quotidiana per il viso.

Dopo averlo applicato si ha un’immediata sensazione di freschezza e comfort, la pelle appare rigenerata ed è setosa. Dopo quattro settimane appare anche più levigata.
Testata dermatologicamente per essere applicata quotidianamente anche sulle pelli più fragili e sensibili infatti si tratta di un prodotto ipoallergenico che sfrutta anche l’acqua termale di Vichy.
Il siero IDEALIA LIFE SERUM può essere applicato mattino e sera anche come base per il trucco.
La texture del prodotto è ultraleggera e non appiccicosa per una sensazione di piacere immediata, la pelle resta idratata a lungo e la profumazione è piacevole, non aggressiva.

Il costo è purtroppo un po’ altino, arriva a circa 30 euro per una confezione da 30 ml.
La confezione è rosa con un erogatore a spruzzo che rende difficile utilizzare il prodotto fino all’ultima goccia se non con stratagemmi vari che però noi siam tutte in grado di applicare.
Il prodotto non contiene parabeni e l’inci è anche abbastanza “passabile, infatti gli elementi posti più in alto, ovvero quelli maggiormente usati hanno il bollino verde. Pochi i bollini rossi e gialli.
Ma ora la cosa più importante: funziona?
Strano a dirsi ma direi di sì, non fa miracoli, in fondo chi li fa se non il chirurgo estetico che però spesso li fa al contrario…almeno con IDEALIA LIFE SERUM guardandovi allo specchio vi riconoscerete. Torniamo seri. Il contorno occhi appare meno gonfio e ringiovanito, la pelle distesa, non aspettatevi grossi risultati con le rughe. Se devo dare un consiglio credo sia indicato alle giovani o in età matura come forma di prevenzione delle rughe, magari facendo anche delle maschere apposite durante la settimana. Non indicato come antirughe anche perché non lo è, ma può essere utilizzato anche insieme ad un antirughe risolvendo così questo problema.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.