Ikea Firenze (arredamento casa)

0 0

L’Ikea di Firenze è situata nel comune di Sesto Fiorentino, in via Francesco Redi 1, nel triangolo di terreno delimitato dall’autostrada: su un lato dalla A 11 – Firenze Mare e su un altro dalla A1 – Autostrada del Sole; le uscite consigliate sono Sesto Fiorentino-Direzione Osmannoro per la A11 e Firenze Nord per la seconda. Al rientro, se servisse è possibile acquistare un portapacchi a soli 39 Euro che, se restituito entro 30 giorni con il suo imballaggio, dà diritto al rimborsato completo; sono comunque disponibili diverse formule di consegna a domicilio degli acquisti, basta rivolgersi al Servizio Clienti per scoprire quella su misura per le proprie esigenze. Per chi non avesse acquisti voluminosi da fare o magari pensasse di noleggiare un furgone (le prime 2 ore sono gratuite) per riportare a casa i mobili acquistati, è possibile raggiungere il negozio con l’autobus n° 29 dal lunedì al venerdì che parte dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e ferma proprio di fornite al negozio, si può acquistare il biglietto direttamente in IKEA rivolgendoti al banco informazioni all’ingresso del negozio; durante il week end è invece disponibile un servizio di navetta gratuita ecologica alimentata a metano che non effettua fermate intermedie. Come tutti gli altri negozi della catena, è aperto tutti i giorni con orario continuato dalla 10 alle 21.
L’ampia superficie espositiva è ripartita in aree dedicate ai vari ambienti domestici, in ciascuna delle quali è possibile trovare personale competente che è lieto di mettere a disposizione della clientela i propri consigli per scegliere gli arredi più funzionali alle nostre esigenze e lo stile che più ci soddisfi. Tale servizio è particolarmente utile nel caso della cucina per ottimizzarne gli spazi da riempire con la miriade di stoviglie ed accessori in catalogo ed aiutarci a scegliere gli elettrodomestici. Ciclicamente poi il negozio si arricchisce con prodotti stagionali o da ricorrenza che ci permettono di rendere più accogliente la casa.
Ogni venerdì in negozio c’è un’offerta speciale valida solo per il giorno in corso, ma se si posseggono le card Ikea Family o Ikea Business ci sono molte altre promozioni attive. Per chi volesse è possibile concordare la forma di finanziamento più adatta alle proprie disponibilità; Ikea sostiene innumerevoli iniziative benefiche cui è possibile contribuire anche con cifre minime, in particolare lo store di Sesto Fiorentino è orgoglioso di illustrare quanto realizzato in zona con il contributo dei propri clienti.

Tra un acquisto e l’altro c’è la possibilità di fare una gustosa pausa nel bar o, ancora meglio, nel ristorante interno che serve le specialità svedesi; è infine possibile riproporre lo stesso menù a casa propria comprando tutto l’occorrente all’Ikea Food – bottega svedese. Anche il cibo in vendita rientra nelle politiche di risparmio, salvaguardia della famiglia ed attenzione all’ambiente applicata da Ikea in ogni store infatti il venerdì sono sempre in calendario promozioni speciali, è stato studiato un menù apposito per i bambini e le materie prime provengono da agricoltura Biologica.
Per ogni dubbio ulteriore, questo è il sito internet: http://www.ikea.com/it/it/store/firenze_sestofiorentino/indexPage

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.