Ikea Roma (Centro commerciale)

0 9

La città di Roma può contare su due punti vendita Ikea. Il primo si trova in località Bufalotta (Roma Nord) presso il centro commerciale “Porta di Roma” mentre il secondo è il punto vendita dell’Anagnina. L’Ikea “Porta di Roma” sorge all’interno di un vasta area commerciale posta nella periferia nord della città, in prossimità dell’uscita 10 del Grande Racordo Anulare. Il punto vendita è molto vicino alla diramazione Roma Nord che collega con l’autostrada A1 in direzione nord e con la statale E\45, per cui è il centro più comodo per coloro che abitano nella periferia nord della capitale, o per coloro che provengo da città quali Perugia, Terni, Rieti e Viterbo. Il punto vendita, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 (anche la domenica), è dotato di un ristorante interno dove si posso gustare le specialità Ikea, nonché di un bar, un bistrot e la tipica bottega svedese. Come in tutti i punti vendita Ikea, anche presso “Porta di Roma” i bambini possono divertirsi al punto di gioco e ricreazione “Smaland”, alla presenza di educatori qualificati. Interessante l’offerta del punto vendita che elegge il venerdì quale giorno “speciale”; in tale giorno, infatti, presso il punto vendita si avrà diritto allo sconto del 15 per cento su tutte le piante verdi in vendita, mentre al ristorante il menù per i bambini sarà gratis.
L’Ikea “Anagnina”, sita in un’area commercia a ridosso dell’omonima statale, è vicinissima all’uscita 21 del Grande Raccordo Anulare ed in prossimità della diramazione Roma sud che conduce all’autostrada A1 direzione sud. Il centro è quindi facile da raggiungere per gli abitanti della periferia sud della città, nonché quelli delle provincie del lazio meridionale, della Campania ed anche dell’Abruzzo. Anche il centro Ikea “Anagnina” è aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 10 alle 22 e può contare sul servizio ristorante, del bar, del bistrot, della bottega svedese e sull’area giochi e svago per bambini “Smaland”. Interessante e divertente l’offerta proposta da questo punto vendita il giorno 31 ottobre: chi si presenterà presso il centro mascherato da Halloween, con una spesa minima di 400 euro avrà diritto al trasporto gratuito in tutta Italia.
Abbiamo già visto come raggiungere i due punti vendita in auto, ora vediamo come si possono raggiungere con i mezzi pubblici.

Ikea Porta di Roma: Bus N°38 fino al centro commerciale Porta di Roma, bus 338, 84, 308, 334, 341 fino a Viale Baseggio.
Ikea Anagnina: da metro Anagnina a negozio IKEA: bus 046, 506, 507.
Da negozio IKEA a metro Anagnina: bus 551, 046, 506, 507.
Per maggiori informazioni sui punti vendita è possibile contattare il call center (a pagamento) 199/11.46.46 oppure andare sul sito www.ikea.com/it/

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.