Il caffè ora lo prendo a casa con la mia Polti Kubox

0 7

Un buon caffè è sicuramente il modo migliore per iniziare la giornata ma non tutti hanno la possibilità di gustarlo al bar. Per non rinunciare al profumo di un espresso si può, così, ricorrere alla macchinetta del caffè, uno degli elettrodomestici più venduti negli ultimi anni. In commercio ne esistono di svariate marche e innumerevoli modelli, più o meno semplici da utilizzare.

Chi si appresta ad acquistarne una nuova, però, deve verificare la presenza di due caratteristiche essenziali: la facilità d’uso e la corposità del caffè. Requisiti che non contraddistinguono sempre tutti i modelli e tutte le marche ma che ,invece, si trovano nelle macchine per il caffè Polti.

L’ultima novità, lanciata dall’azienda, è rappresentata dalla Kubox, che si caratterizza per un design essenziale e per essere estremamente pratica. Questa macchinetta, infatti, è di colore bianco ed ha un solo pulsante, il quale va premuto sia per scegliere la lunghezza del caffè sia per avviare l’espulsione della capsula utilizzata. E’ dotata, inoltre, di una vaschetta raccogli filtro, semplice da tirare fuori e da pulire, e di un serbatoio estraibile. Eroga, infine, un espresso denso e profumato. Molteplici vantaggi, dunque, in un piccolo oggetto! L’unico svantaggio è che funziona solo ed esclusivamente con capsule Aroma Polti.

La Kubox può essere acquistata nei migliori negozi di elettrodomestici ed anche online. Ovviamente è da preferire il sito ufficiale www.aromapolti.it che la presenta ad un prezzo di 99 euro e che offre anche la possibilità di prenderla in comodato d’uso gratuito. In questo caso, se il cliente, per qualsiasi motivo, cambia idea può restituirla e recedere dal contratto senza penali. Le spese di spedizione sono a carico dell’azienda, che garantisce, inoltre, un servizio di assistenza tecnica a costo zero per eventuali riparazioni. Tutte condizioni effettivamente vantaggiose. L’opzione del comodato d’uso, che rappresenta una soluzione ottimale per provare questa macchinetta del caffè, ha, però, un vincolo di acquisto di 100 capsule al mese, per tutta la durata del contratto, e non prevede alcuna cessione dell’elettrodomestico in questione (unico svantaggio). Almeno tre caffè al giorno, dunque, per usufruire gratuitamente del modello Kubox.

Sempre sul sito www.aromapolti.it sono disponibili, inoltre, diversi tipi di miscele (sublime – crema – elisir – deca ) e confezioni (monodose o bidose) a costi, non eccessivi, che vanno dai 10 ai 35 euro. Se, invece, si desidera comprare la Kubox Polti non ci sono vincoli particolari; anzi, in questo caso, la ditta offre il 50 % di sconto sul primo ordine relativo all’acquisto delle capsule.

L’unico svantaggio che riguarda, in generale, l’utilizzo di questa macchinetta è che al costo delle capsule va ad aggiungersi un contributo fisso per le spese di spedizione, anche se periodiche e previste dal contratto di comodato d’uso. Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 031/891652.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.