Il migliore Pay to Click che ti fa guadagnare fino a 1000 euro al mese!

0 3

Avete mai sognato di fare soldi comodamente seduti a casa davanti al vostro PC? Adesso è possibile.
Da un paio di anni circolano in rete tantissimi siti pubblicitari che vendono click (ossia visite) ad un’azienda rinomata oppure a piccoli siti personali (una pagina di youtube, un blog ecc..). Questi siti distribuiscono una percentuale della vendita dei loro spazi agli utenti iscritti in cambio di qualche centesimo di euro. Ora direte: ma chi me lo fa fare di cliccare giornalmente dei link per 2-4 centesimi al giorno?. Prontamente io vi darei ragione se fosse così, ma un’ulteriore caratteristica di questi siti vi farà presto cambiare idea. Di cosa sto parlando? Del sistema di referaggio (o dei referall) oramai indispensabile in tutti i siti di maggior successo. In che cosa consiste? Semplice: pagare un’entrata fissa o variabile ogni qualvolta un utente si registra grazie a voi. Ovviamente per evitare grandi sconvienti le aziende che operano questi sistemi devono assicursi utenti attivi e non fake, ossia multiaccount della stessa persona. In alcuni siti il regolamento parla chiaro: queste pratiche di multiaccount non sono tollerate e portano al ban permanente.

I siti PTC pagano dal 50% al 100% dei click fatti dai propri referall, e quindi se ad esempio trovo 100 referall che mi cliccano 4 link al giorno ciascuno, a 1 cent a click ho già preso 4$ in un giorno senza fare nulla. Se invece ne ho mille, sono 40$ al giorno e così via. I referall possono essere carcati tra amici o sulla rete, oppure si potrebbe affittarli dal sito stesso, pagando un canone mensile.

Dove dobbiamo investire? Sicuramente nei migliori pay to click paganti, ad esempio su Onbux potrete fare moltissimi soldi e guadagnare davvero tanto divertendovi.
Le caratteristiche sono:

– 1 cent a click;
– 0.5 o 1 cent a click referall;
– due tipologie di upgrade;
– pagamenti istantanei via paypal;
– forum e assistenza tecnica;
– utility per le statistiche.

Quando entrerete in questo sito vi innamorerete perchè capirete davvero che è gestito da persone affidabili e sempre pronte ad aiutarvi e chiarire il vostro dubbio. Inoltre è presente un forum in italiano dove potete confrontarvi con gli altri utenti.

Per registrarvi utilizzate questo link e mi fate così un grande favore (in cambio vi illustro la tecnica che utilizzo io al momento che vi assicurerà entrate abbondanti e costanti):

Ecco il link: http://www.onbux.com/?r=lell0

Le nozioni basilari

Non mi dilungherò più di tanto sul seguente fatto: più investirete di tasca propria, prima comincerete a guadagnare.

L’upgrade a Golden vi permette di avere 2000 referall affittati, di prenderne 100 a settimana, di fare 8 click, e di guadagnare il 100% sui click dei vostri reff. Comprare la Golden costa 85$ annuali

Se arrivate a 4000 reff ad un click ciascuno sono 40$ al giorno. Purtroppo ci sono due spese:
– i rinnovi, ossia la tassa mensile per pagare l’affitto dei reff (se scegliete il prolungamento dell’affitto a 90 giorni avrete il 20% di sconto);
– i ricicli, ossia cambiare il referall senza alterare la data di scadenza.

Un ulteriore ma esoso upgrade, l’Ultimate, vi permetterà di affittare 300 reff a settimana e di ridurre molte spese si gestione. Questo upgrade costa 850 $ all’anno ed è riservato a coloro che vogliono fare di questo metodo un vero e proprio lavoro!

Come iniziare.

Investite fin da subito 85 $ per l’upgrade a golden e ogni settimana comprate un pacchetto da 100 reff (il massimo). Poichè il costo è di 20$ avrete speso 105$. Dopo 6 giorni pagate con altri 20 $ un ulteriore pacchetto da 100 reff.

Spesa totale = 125 $ (proprio come ho fatto io)

Ora, se la media è vicina all’ 1.5 (putroppo non si capisce come mai molti reff fanno 2-3 click al giorno invece di 4), giornalmente avrete guadagnato 3 $ al giorno, che per 7 giorni sarebbero circa 21 $. Quindi comprate, senza più investire, altri pacchetti da 100, fino ad arrivare a circa 600 referall.

Anche se il massimo dei gold è 2000 reff, i migliori guadagni si ottengono con 600 reff perchè le spese sono più gestibili. Se siete Ultimate potete sbizzarrirvi ad arrivare fino al massimo.

Come rinnovare e riciclare:

– Rinnovate a 90 giorni solo i reff che cliccano sempre e hanno una media superiore al 1.5;
– Attivate l’autopay (ossia il rinnovo automatico giornaliero se il reff clicca);
– Riciclate solo quelli che non vi cliccano da 7 giorni e he hanno ancora piu di 15 giorni di vita.
– Lasciate scadere tutti gli altri.

Se arrivate, come me, a 600 referall e una media di 1.6 (altissima, pensate che già con 0.7 state guadagnando) avrete 8$ di guadagno netti (spese già pagate) al giorno, che corrispondono a:

56$ a settimana
240$ al mese
3000 $ all’anno!

In un mese io ho recuperato l’investimento iniziale e adesso tutto guadagno 🙂

Se fate l’upgrade a ultimate, potrete guadagnare molto di più. Si vedono post di persone che hanno recuperato in 3 mesi l’upgrade Ultimate e ora guadagnano 150$ ogni 4 giorni!!La matematica non è un opinione: con 4000 referall e media 1.2 fanno 40 $ netti al giorno e 160 ogni 4 giorni (il tempo di payout degli ultimate è di soli 4 giorni, contro i 6 dei Golden).

Per ritirare i soldi basta cliccare su Payout e vi verranno trasferiti i soldi su Paypal all’istante!

Non abbiate paura di investire, il sito è sicuro e garantito al 100%!

Vi ricordo il link: http://www.onbux.com/?r=lell0

Buoni guadagni!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.