Interflora (consegna di piante e fiori a domicilio)

0 10

“L’arte di regalare emozioni”, questo è il motto di Interflora, un azienda leader nel servizio di consegna di piante e fiori a domicilio. Presente sul mercato commerciale di oltre 150 paesi, Interflora vanta ad oggi oltre 58.000 punti vendita sparsi in tutto il mondo. In Italia i fioristi associati a questo servizio sono più di 2.000. Utilizzando il servizio proposto da Interflora è possibile inviare fiori, piante e composizioni floreali abbinate ad articoli da regalo ovunque ed in tempi abbastanza brevi.

Si può scegliere fra diverse modalità di ordine.

1 – presso un punto vendita affiliato Interflora.
Un fiorista sarà a vostra disposizione per consigliarvi e supportarvi nella scelta dell’omaggio floreale. Eseguirà per conto vostro l’ordine, inviando la vostra richiesta al punto Interflora più vicino al luogo della consegna. L’omaggio floreale sarà quindi realizzato, confezionato e consegnato alla persona indicata secondo le indicazioni ricevute nel corso d’ordine. I punti vendita Interflora solitamente hanno i seguenti orari d’apertura:
da lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Nella giornata di domenica l’apertura è di solo mezza giornata, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Gli ordini vengono accettati sino alle ore 18.00. Le consegne serali vengono effettuate fino alle 23.00. E’ bene sapere che le consegne non vengono garantite durante le festività.
Il pagamento del servizio verrà effettuato direttamente al fiorista dove è stato eseguito l’ordine di acquisto.

2 –sul sito internet www.interflora.it . L’interfaccia grafica del sito molto intuitiva, consente di scegliere l’omaggio in maniera semplice e veloce. Le proposte d’acquisto sono suddivise secondo le varie occasioni o ricorrenze. Viene fornito un supporto di assistenza live tramite chat ed un numero verde l’ 800.63.88.96 attivo in orario d’ufficio. Sicuramente da leggere, per trovare qualche nuovo spunto sull’omaggio floreale da ordinare, la sezione dedicata al “Galateo dei fiori”. Possibilità di utilizzare diverse opzioni di pagamento, la classica carta di credito, il sistema PayPal, il bonifico bancario, il vaglia postale o il buono spesa Onshop-Lottomatica.

3- dal dispositivo palmare. Dopo aver installato l’applicazione specifica si avrà la possibilità di accedere a http://mobile.interflora.it ed eseguire l’ordine.

4 – utilizzando il numero verde gratuito dedicato agli ordini l’ 800 63 88 96

Collegati al sito principale:

www.interfloranozze.it (una panoramica sui servizi offerti da Interflora ed i suoi Flower Designer per il giorno delle nozze);

www.interfloraziende.it (servizi dedicati da Interflora al mondo aziendale);

http://affiliazione.interflora.it (portale informativo per affiliazioni negozi ed aziende ad Interflora)

Informazioni generali sui contatti:

Interflora Italia S.p.A.
Via Giacomo Dina, 36
00128, Roma

E-mail : infoclienti@interflora.it

Numero verde per ordini 800 63 88 96
Per informazioni generali: Tel: 06 6641 6641
Fax: 06 6641 6940

Opinione sul servizio offerto:
Disponibilità e cortesia degli operatori del centralino addetto agli ordini. Facilità d’utilizzo dell’interfaccia web. Consegne quasi sempre nei tempi prestabiliti. Unica pecca il prezzo piuttosto alto del servizio, es. 3 rose di colore a scelta, con confezione e consegna si ordinano al costo di € 37,00.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.