La famosa compagnia Tirrenia per viaggi sicuri e veloci

0 0

La compagnia Tirrenia si occupa di viaggi in mare che collegano tutti i porti del Mediterraneo attraverso l’utilizzo di traghetti di ultima generazione che si presentano come navi nuove ed efficienti supportate da alta tecnologia. Nel settore pubblico opera tramite Tirrenia cin, acronimo di Tirrenia Compagnia Italiana, con sede a Napoli, che offre un servizio che collega Sardegna, Sicilia e Isole Tremiti attraverso 16 navi, potendo vantare flotte moderne tutte costruite dopo il 2000. In tutto, la Tirrenia possiede una flotta composta da 90 navi ed ogni anno effettua 60.000 viaggi ospitando 13 milioni di passeggeri e due milioni di auto.

Per poter compiere un viaggio sulle navi Tirrenia ci si può recare in un’agenzia di viaggi abilitata al Tirrenia booking tramite il quale sarà possibile prenotare in base alle esigenze personali considerati orari e periodi di cui si possiede la disponibilità. Nell’era del web è comunque anche facilmente individuabile su internet tramite le pagine ufficiali sempre aggiornate: visionando il sito si potrà accedere a tutte le località-mete delle tratte che compie la compagnia, ricercando direttamente noi stessi il viaggio che più si presta a soddisfare le nostre esigenze.

Durante la stagione estiva la Tirrenia offre promozioni diversificate a seconda delle esigenze. Ci sono offerte pensate per la coppia, per la famiglia e speciali per i bambini. Si trovano sconti gruppi oppure auto e moto low cost. Ed inoltre offerte che permettono di utilizzare le cabine che vengono utilizzate solitamente a prezzo pieno, con tariffe speciali.  Per i residenti in Sicilia e Sardegna sono state studiate tariffe agevolate, per tutto l’anno, per rendere meno onerosi dei viaggi che, spesso, sono necessari.

Le navi Tirrenia si presentano in stili diversi a seconda dell’utilizzo e della destinazione. I modelli della Tirrenia flotta sono Cruise Ferry, Ro-Pax, Nave Veloce e Nave di Riserva. In ogni caso, nella maggior parte dei casi, sono garantiti servizi a bordo che comprendono un’area pensata per i più piccoli, in modo che non soffrano il viaggio e che non si possano annoiare, e servizi per disabili. Nelle navi veloci che possono ospitare un numero considerevole di passeggeri, si trovano servizi ristorante, bar, self service, cinema e negozi. Se si sceglie di utilizzare la compagnia Tirrenia per i propri viaggi in mare, si è garantiti da un nome ed una fama riconosciuta che, il più delle volte, rispecchia le nostre aspettative per comodità e velocità. Inoltre la tirrenia è caratterizzata dalla semplicità con la quale si è assistiti dal personale tramite la tirrenia contatti direttamente sul web dove poter chiedere le informazioni necessarie di cui si ha bisogno.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.