La scelta di Francesco a Uomini e Donne

0 0

Il 17 maggio è andata in onda la puntata di Uomini e Donne, dove Francesco ha dovuto scegliere fra Alessia e Teresanna. Maria De Filippi fa accomodare al centro dello studio il tronista e manda in visione un rvm che ripercorre i momenti più belli che il tarantino ha trascorso in compagnia di Alessia e un riassunto della love story avuta con Teresanna.

Tutto ha inizio nel gennaio del 2012 quando a sorpresa Teresanna fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. Dopo otto mesi i due giovani si rincontrano e nulla è cambiato fra loro. Nel maggio 2011 era Teresanna tronista e al momento della scelta aveva rinunciato a Francesco per Antonio Passarelli. Oggi la loro storia è naufragata, ma l’ex è ritornato all’attacco mettendo in discussione la relazione tra Francesco e Teresanna.

La prima a mettersi al giudizio di Francesco è Alessia, che a malincuore e con le lacrime agli occhi lascia la trasmissione perché rifiutata dal tronista. La cascata di petali di rose è tutta per Teresanna, il pubblico applaude condividendo la scelta del giovane.

Dopo aver trascorso qualche ora in macchina attraversando le strade di Roma, la serata per il tronista prosegue nella casa di Teresanna, dove insieme decidono di “consumare” la loro prima cena da fidanzati. Un regalo attende Francesco, Teresanna gli offre un piumone con tutte le loro foto stampate quando la tronista era lei. Anche Francesco ha un regalo per la sua donna, un viaggio in Puglia precisamente a Savelletri (Brindisi). I due giovani trascorrono qualche giorno al mare, tra baci e abbracci e ogni tanto qualche lite.

E’ passato un mese dalla scelta. Francesco e Teresanna ritornano negli studi di Uomini e Donne. La donna ha preparato una sorpresa per il suo innamorato. Entrano in studio, tutto intorno c’è buio e silenzio. Si siedono, davanti a loro un grande schermo, dove cominciano a scivolare parole scritte e pensate da Teresanna su Francesco, che avrebbe voluto dirgli, ma non ha mai trovato il coraggio di farlo.
L’emozione si legge negli sguardi dei due giovani, la lettera termina con la frase “Tua e per sempre Teresanna”. Appare una foto con loro due che si baciano con sotto scritto: “Un mese insieme”.

In genere non seguo Uomini e Donne, questa volta è successo per caso, e la storia tra questi due ragazzi mi è davvero piaciuta. Non so se è tutto vero, oppure dietro c’è un copione da seguire, ma questo loro amore per un attimo mi ha fatto sognare.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.