Lenti Fotocromatiche Transitions (occhiali)

0 3

Portare gli occhiali sembra un modo di nascondere la bellezza del viso, ma non è così, poiché molti tipi di lenti e di montature mettono in risalto i lineamenti del viso.
Per il mio viso ho scelto di portare le lenti fotocromatiche della Transitions, poiché non amo molto la luce del sole e i miei occhi, essendo chiari, sono anche molto delicati e sensibili luce del sole.
Ho scelto questo tipo di lenti anche perché si adattano alla luce esterna ed evitano il fastidio di avere 2 paia di occhiali.

Il beneficio maggiore è che queste lenti, grazie al loro potere fotocromatico, si oscurano o chiariscono in base alla luce che filtra nella lente.
Prima di montarle dovevo tenere a portata di mano le lenti da vista e poi gli occhiali da sole che usavo quando ero al mare, e in quel caso ero costretta a mettere delle lenti a contatto per vedere bene.
Invece ora, con un paio di occhiali con le lenti fotocromatiche Transitions, riesco a muovermi come meglio credo sia quando guido la macchina in una giornata d’estate, sia se mi ritrovo a casa a leggere un buon libro.
Le lenti fotocromatiche della Transitions reagiscono alla luce del sole adattandosi all’intensità della luce presente.

Inizialmente avevo dei dubbi sul fatto che le lenti anche in casa restassero un po’ più scure del solito, ma mi sono ricreduta quando mi sono accorta che non è così.
Se fossero rimaste scure sarebbe stato un danno, perché gli occhi avrebbero dovuto lavorare di più e li avrei sforzati, ma non è questo il caso.
Ormai sono anni che porto queste lenti ed ogni volta che cambio montatura io voglio solo Transitions.
La mia esperienza è molto positiva e una volta provate posso dirvi che difficilmente potrete farne a meno.
Sono delle lenti di ottima qualità che hanno una marcia in più delle solite: il fattore fotocromatico.
Ho consigliato queste lenti anche a mia suocera che si trova molto bene e poi anche molte mie amiche hanno scelto di seguire il mio consiglio e ora sono più che soddisfatte.
Anche in questa occasione consiglio le lenti fotocromatiche Transitions ai lettori di questa mia opinione.
Per quanto riguarda il prezzo non trovo che siano care, infatti l’ultimo paio di lenti mi è costato 150 euro grazie ad una promozione del mio ottico.
I vantaggi sono molti: queste lenti proteggono gli occhi dai raggi del sole, soprattutto da quelli ultravioletti, una volta montate sono belle da vedere e mettono in risalto i lineamenti del viso, il prezzo è conveniente, e offrono la comodità di avere un unico paio di occhiali invece che due.
Non ho riscontrato svantaggi, anzi, le ho trovate anche resistenti dopo i tanti urti che purtroppo hanno subito.
Anche mio marito porta queste lenti e si trova benissimo, sostiene che anche nell’uso del computer a lavoro lo aiutano molto e a dire il vero non è il solo, anche alcuni amici me ne hanno parlato nello stesso modo.
Io non ho fatto caso a questo aspetto, ma solo perché non passo molte ore al computer.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.