LEPTISNELL: perdere peso non è mai stao così facile.

1 14

La maggior parte delle persone non è contenta della propria forma fisica e in particolare quasi tutti, uomini e donne, vorrebbero perdere qualche CHILO DI TROPPO spesso però solo con la dieta i risultati non arrivano oppure è difficile con i ritmi di lavoro, soprattutto fuori casa, riuscire ad avere un’alimentazione equilibrata e fare molta attività fisica, in altri casi invece possono essere problemi fisiologici come un metabolismo lento a rallentare e rendere faticoso il processo di dimagrimento. In tutti questi casi un aiuto può arrivare da LEPTISNELL, un integratore alimentare che aiuta a perdere peso in modo naturale.
LEPTISNELL è prodotto dall’ANTICA SPEZIERIA MEDICINALE DELLA CONSOLATA con sede a TORINO. Dal 1863 lavora e fa ricerca sulle erbe e i loro poteri ed è proprio da tate continua ricerca e selezione delle migliori spezie che nasce questo prodotto innovativo che non aiuta semplicemente a dimagrire, ma al passo con i tempi supera il concetto meramente estetico e ha come scopo AIUTARE A STARE BENE.
Ma andiamo al prodotto. Gli esperti dell’antica spezieria medicinale hanno creato due formulazioni diverse per due tipi di esigenze, ovvero perdere peso o mantenere il peso.

Nel primo caso la formulazione adatta è in flaconi e in particolare LEPTISNELL ADIPECONTROL FLACONI URTO. Contengono LESPEDAZA e BOLDO che aiutano a drenare i liquidi in eccesso e quindi permettono di prevenire la cellulite e anche di perdere peso dovuto proprio all’accumulo di liquidi. GARCINIA a GUARANA’ invece aiutano il metabolismo dei lipidi (grassi) e quindi un’azione urto nei confronti degli accumuli di grasso, il loro effetto è consolidare i risultati per benefici prolungati nel tempo, infine l’ACACIA che favorisce il metabolismo dei carboidrati. Per avere l’azione urto è necessario assumere un flaconcino al giorno da bere diluito in acqua durante il pasto principale.
La seconda formulazione è invece in compresse contengono TARASSACO (conosciuto anche come dente di leone, soffione o piscialetto) che favorisce il transito intestinale, ma è anche in diuretico, CARCIOFO e ACACIA per favorire il metabolismo di lipidi e carboidrati, TE’ VERDE e ALGA di WAKAME per DRENARE i LIQUIDI. La dose consigliata è di due compresse al giorno con un bicchiere d’acqua in corrispondenza dei pasti principali.
Nel primo caso l’assunzione dei flaconi aiuta a smaltire i chili in eccesso in poco tempo e quindi è particolarmente adatto a chi deve perdere molto peso oppure ha bisogno di “sgonfiarsi” in modo veloce, le compresse invece sono indicate per chi ha già seguito una dieta e perso il peso desiderato, ma vuole prevenire l’effetto yo-yo oppure ha poco da smaltire, magari un chilo in eccesso dopo le feste, oppure un chilo di troppo per la prova costume.
Deve essere notato come la composizione sia completamente naturale e di conseguenza non vi sono controindicazioni anzi questo tipo di prodotto è anche consigliato, infatti il carciofo ha anche effetti depurativi e livello epatico mentre il tè verde è diuretico e aiuta a depurare l’organismo, il tarasaco è invece sempre più studiato per la probabilità che sia preventivo di forme tumorali.

COSTO
Una confezione contenente 10 flaconi da 50 ml costa circa 38 euro, mentre una confezione da 30 capsule costa 32 euro e possono essere acquistai in farmacia, erboristeria o parafarmacia.

VANTAGGI
Questo prodotto offre notevoli vantaggi perché è composto in maniera del tutto naturale (se vi sono patologie è però opportuno avvertire il medico prima di assumere il prodotto) Lo stesso deve essere inserito nell’ambito di uno stile alimentare sano e non eccessivo oltre che coadiuvato da una moderata attività fisica che aiuta a recuperare anche il tono muscolare e quindi ad ottenere una forma fisica che sia realmente sintomo di salute.

SVANTAGGIO
Purtroppo il prezzo può essere per molti proibitivo (consiglio però una buona navigazione su internet per trovare sconti) e il gusto dei flaconcini può essere poco gradevole o comunque non gradito a tutti i palati.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. MARIA GRAZIA dice

    E’ LA SECONDA SCATOLA CHE COMPRO E PRENDO REGOLARMENTE PERCHE’ NULLA E’ CAMBIATO. HO 54 ANNI PESO KG. 50 E SONO “ALTA” 1,49. VOLEVO PERDERE ALMENO KG.2. MA NULLA E’ SUCCESSO

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.