L’erbolario linea Acido Ialuronico

0 2

La nuova linea all’acido ialuronico di Erbolario si basa sul componente principale del corpo: l’acqua, e la sua azione principale è quella di idratare.

L’effetto di invecchiamento che subisce la pelle nel corso degli anni è fondamentalmente dovuto al calo della percentuale di acqua. Inoltre, è giusto sapere, che l’acqua contiene acido ialuronico e quando questa concentrazione cala bisogna interagire con metodi alternativi.

Proprio per questo Erbolario ha studiato la formula ideale, idratante e anti age, per donare alla pelle di viso, collo e decolletè il naturale splendore.

L’acido ialuronico assicura la giusta idratazione, contrasta la secchezza, regala compattezza, leviga la cute e concorre alla produzione di collagene (la proteina responsabile dei tessuti cutanei).
Erbolario ha messo a punto una linea con tre diversi pesi molecolari di acido ialuronico (alto, medio, basso) in grado di intervenire in tre modi diversi sulla pelle.

L’alto peso molecolare crea un film lipidico che trattiene l’acqua, quello medio agisce in maniera più profonda e dona idratazione, il basso favorisce la produzione di collagene.

Così Erbolario ha unito le forze di questa sostanza funzionale al potere di altri eccipienti naturali in sei prodotti cosmetici dalle alte prestazioni e dai risultati testati. Questi prodotti se applicati con costanza migliorano visibilmente l’incarnato del viso, ridefiniscono l’ovale, attenuano le rughe e cancellano i segni del tempo.

La crema viso a tripla azione per pelli miste o per pelli normali e secche idrata, tonifica, leviga e aumenta l’elasticità dell’epidermide. Inoltre, preserva la pelle dagli agenti atmosferici. Basta applicare il composto su pelle ben pulita sia la mattina che la sera. In entrambe le versioni, il tubetto da 50 ml costa 30 euro.
Il fluido viso a tripla azione contiene i tre pesi molecolari, oltre a donare freschezza allevia progressivamente i segni del tempo. Si consiglia di applicarlo mattina e sera su pelle ben pulita. Costa 25 euro nel formato da 28 ml.
La mousse detergente è un prodotto per pulire collo e viso, il primo gesto di bellezza da compiere. Ha una consistenza soffice da massaggiare con delicatezza e da risciacquare abbondantemente. Aiuta a mantenere il tasso di idratazione ideale. Il flacone da 150 ml costa 14 euro.
Lo struccante bifasico è specifico per occhi e labbra. Deterge preservando la naturale bellezza. Si usa con l’ausilio dei dischetti di cotone. La confezione da 125 ml costa 13 euro.
Il trattamento labbra anti-age idrata e ammorbidisce le labbra, le nutre ed elimina le antiestetiche rughe. Lo stick costa solo 8 euro.
È sufficiente leggere su qualche forum le opinioni di chi ha provato la linea per capirne le eccellenti potenzialità sia in termini di rapporto qualità prezzo sia in termini di risultati promessi.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.