L’Erbolario (solari)

0 0

I prodotti dell’ Erbolario sono sinonimo di qualità e sicurezza, almeno questo a mio stretto avviso. Li uso già da diversi anni, quando un’ amica mi consigliò una crema per il corpo emolliente ed idratante per l’ estate: cercavo qualcosa di naturale e che non contenesse sostanze e composti chimici, e lei mi consiglio questi prodotti. Da quel momento è stato amore a prima vista! il rapporto qualità – prezzo è davvero eccezionale e mi sento sicura nell’ utilizzarli perchè so che sono composti esclusivamente da erbe e simili a base naturale e quindi non hanno controindicazioni.
Ho la pelle molto delicata e chiara e soprattutto quando vado al mare è sempre un disastro: creme e oli vari non erano riusciti a risolvere il mio problema, neanche ricorrendo ad un dermatologo ( che di solito ti prescrive qualcosa che naturale non è di sicuro ). Poi ho provato i solari dell’ Erbolario e sono rimasta davvero soddisfatta. Utilizzo sempre una protezione molto alta, soprattutto per i primi giorni e poi man mano cerco di diminuire la protezione scegliendo qualche filtro un po’ più basso, ma senza rinunciare alla protezione: ricordate che il sole è malato e chi la pelle delicatissima come la mia rischia ancora di più, soprattutto nelle ore di caldo più intense!!!
In genere questi prodotti solari costano dai 10 ai 25 euro, a seconda del tipo e della grandezza del flacone, ma se girate un po’ far le varie para – farmacie ed erboristerie, potrete trovare anche variazioni di prezzo fino a 5 euro () almeno a me così è capitato )! Quindi non fermatevi dal primo rifornitore ma fate un giro!!!

Personalmente mi trovo molto bene con la crema solare alla carota, sesamo e karitè, ma molto valide sono sia quelle con olio di jojoba, sia quelle all’ olio dorato di palma. io le preferisco con oli all’ interno in modo che la xpelle non rimanga secca e resti sempre nutrita e morbida. Queste creme oltretutto hanno anche un profumo meraviglioso, oltre che lasciarvi al pelle morbida e a prova di baci….. provate per credere!
Molo utili sono anche gli stick per le labbra, che costano pochissimo e mantengono le labbra sempre idratate. Stesso discorso per le indispensabili creme solari per i capelli: proteggono dai dannosi raggi uva e aiutano i capelli a non stressarsi troppo a causa della salsedine, dei continui bagni e dal calore intenso.
Certo fare una scorta di solari Erbolario è la scelta giusta , anche se si rischia di spendere davvero un po’ troppo se vogliamo acquistarli proprio tutti, però la cosa buona è tenere d’ occhio i rifornitori che spesso mettono in sconto i prodotti per farli conoscere ai nuovi clienti e vendere di più.
Ad ogni modo, se non avete mai provato i solari dell’ Erbolario, vi consiglio di provare chiedendo magari anche solo un campioncino … rimarrete stregate!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.