Libri scolastici: acquistarli a prezzi ridotti

0 3

Gli inizi di Settembre che si apprestano ad arrivare, significano 2 cose, la fine dell’estate e per i più giovani l’inizio di u nuovo anno scolastico: con la crisi economica che imperversa e preoccupa la maggior parte degli italiani, il primo pensiero va subito all’acquisto dei nuovi libri scolastici che se reperiti in una cartoleria, costano fior fior di quattrini.

Ma esiste un modo per risparmiare avendo comunque dei libri originali e di qualità?

La risposta è si, infatti su internet, è presente un sito tutto dedicato all’attrezzatura scolastica: il sito è www.comprovendolibri.it, un portale che permette di acquistare manuali, saggi, romanzi e quant’altro a prezzi modici usufruendo di sconti e promozioni. I libri sono usati per questo si ha l’opportunità di acquistarli a metà prezzo e seduti comodamente nelle poltrone di casa muniti soltanto dell’elenco dei libri da trovare ed acquistare. Gli sconti offerti dal sito, raggiungono anche l’80% su articoli e libri di testo presi in blocco quindi più sono meglio è: vi basterà solo effettuare una registrazione, scegliere i libri di vostro interesse e entrerete in contatto, via mail, con l’inserzionista che vi proporrà il prezzo dei libri. Conclusa la trattativa, la merce vi arriverà direttamente a casa senza notevoli costi per la spedizione, che sarà a vostro carico, ma che non sarà superiore ai 2 euro grazie anche alla tariffa economica “Piego libri” proposta dalle Poste Italiane per non gravare sulle tasche degli acquirenti e degli italiani in genere.

Se invece, non avete molta dimestichezza con internet e volete toccare con mano ciò che acquistate, vi consiglio di recarvi nelle migliaia di piazze in cui ex studenti vendono i propri libri usati creando una sorta di mercatino scolastico: i prezzi sono scontati del 50% e, talvolta, se le condizioni della merce non rispecchiano il vostro ideale di libro, avrete un ulteriore sconto: in questo caso potete tranquillamente acquistare e creare da voi una giusta copertina che farà sembrare il libro nuovissimo. Il pagamento è immediato e noterete come , questo, sia il solo ed unico metodo per risparmiare acquistando comunque i libri di testo che richiedono presidi ed insegnanti delle scuole ai vostri figli. Ottime offerte sui libri scolastici usati si possono trovare anche al Libraccio, sia nei negozi che sul sito internet http://www.libraccio.it/.

 

Come visualizzare MMS sul sito Vodafone.it

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.