Liftycol di medestea per sgonfiare: consigliato.

6 13

Ecco ora un prodotto che ha un giudizio positivo, si tratta di LIFTYCOL di MEDESTEA. Di questo marchio ho già parlato in un’altra opinione ed in particolare fullfast metabolico di cui inserisco il link http://opinionepersonale.it/sito/fullfast-metabolico-per-perdere-peso-facilmente/. Ora invece non parlo di un prodotto per dimagrire, anzi sulla confezione è specificato che non produce una perdita di peso, ma serve solo a sgonfiare ed utilizzato in determinate modalità ha davvero un effetto positivo. Ma con calma, prima una premessa.
Alcuni cibi provocano gonfiore addominale dovuto alla fermentazione dello stesso, tra essi legumi, ma anche un eccesso di cereali e crusca, cibi elaborati, panna, latte, eccessivo consumo di caramelle ed anche succhi di frutta. Ovvio che tali elementi siano necessari all’alimentazione però si può ovviare alla fermentazione appunto usando questo prodotto. La confezione consiglia di utilizzare due capsule al giorno una prima del pranzo e una prima della cena, io invece ritengo si possa fare in altro modo, ovvero visto che il prodotto ha un’ efficacia immediata, si può ingerire una capsula prima del pasto quando si sa che si stanno per ingerire cibi che provocano fermentazione e gonfiore.
Un altro elemento che ritengo sia positivo sono gli ingredienti, tutti naturali divisi in due gruppi, il primo prevale con il 56% nella formulazione totale ed è il DIGESTYDREN COMPLEX, il secondo con il 44% è l’ENTERO COMFORT.

INGREDIENTI:
Digesty dren complex: enzimi ( evitano il fermentarsi della frutta prevenendo quindi il gonfiore), carciofo (in questo caso il frutto, che aiuta la funzione digestiva ed epatica, da sempre il carciofo è utilizzato anche nei medicinali per il fegato), meliloto (aumenta la resistenza capillare).
Entero comfort: carciofo ( in questo caso si usa la foglia del carciofo che agisce con il frutto e ha una funzione depurativa), melissa ( funzione antispastica, è un leggero calmante), fucus ( si tratta di un’alga ricca di iodio che aiuta a velocizzare il metabolismo basale e agisce contro gli eccessi di adipe localizzati), lattoferrina ( ha proprietà antibatteriche e favorisce un ph ottimale alla digestione), lattasi ( è un’enzima che aiuta la funzione digestiva dei latticini)

Ora qualche precisazione. Per quanto riguarda la presenza di iodio, come ben si sa questo elemento va ad influire sulla funzione tiroidea, ma medestea è molto precisa in ciò e le quantità contenute non vanno oltre il fabbisogno quotidiano di questo comunque prezioso elemento di una corretta alimentazione, questo vuol dire che il prodotto deve essere assunto dopo aver parlato con il medico solo nel caso in cui ci siano delle patologie tiroidee già in corso, negli altri casi non c’è alcun pericolo. E’ opportuno non utilizzare il prodotto in caso di gravidanza ed allattamento, contiene inoltre tracce di lattosio e soia quindi coloro che sono intolleranti devono tenere in considerazione tale fattore, non contiene glutine.
EFFETTI
– Attiva a digestione di alimenti che solitamente gonfiano;
– Elimina il gonfiore;
– Agisce positivamente su fegato ed intestino depurando;
– Rilassa la muscolatura liscia;
– Drena i liquidi in eccesso;
– Crea ph sfavorevole alla proliferazione batterica.
COSTO
Una confezione con 20 compresse costa 19,90 euro. Utilizzandolo come su descritto e consigliato una confezione dura 10 giorni, ma usato solo prima di assumere cibi “incriminati” dura di più.
In relazione a ciò è consigliato mangiare carne e pesce cotti alla griglia, verdura lessata, frutta ogni giorno scegliendo però tra ananas, mela, e frutti che in genere non gonfiano, formaggi freschi, cotture semplici.
Un prodotto che ritengo di poter consigliare, naturale, non promette miracoli, non interagisce con la salute mettendola in pericolo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

6 Commenti

  1. MILLY dice

    salve per caso liftycol e gli altri indicati interagiscono con la pillola e cerotto Evra?
    grazie salve

  2. ANNA dice

    salve io l ho usato pero’ mi rimane una bocca tremendamente cattiva per tutto il giorno grazie e arrivederci

  3. simona dice

    volevo sapere per chi ha problemi di intestino non va bene lifty col vero ho letto che agisce sul fegato e intestino, volevo sapere se influisce all intestino

  4. Barbara dice

    Salve vorrei sapere se questo farmaco è sottoforma di pillola o compressa masticabile. Grazie

  5. Rossella dice

    X quanto tempo si può assumere liftycol pancia piatta 10,20,30 giorni????

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.