liftycol drena funziona?

2 2

Liftycol è un integratore alimentare preparato mediante estratti vegetali selezionati, esso è costituito da:

Meliloto: si tratta di una pianta usata per disturbi digestivi minori come gonfiori e spasmi, ha inoltre proprietà lievemente astringenti, sedative e digestive in generale; la sua efficacia dipende da un composto aromatico detto “dicumarolo” il cui effetto è quello di provocare principalmente un’azione anti-coagulante ma anche implicazioni positive sul sistema linfatico e venoso.

Carciofo: è importante per le fibre, zuccheri, sali minerali e vitamine in esso contenuto, i suoi composti principali sono l’acido clorogenico e la cinarina. Il primo è fondamentale per la sua azione antibatterica, antiossidante ed antivirale, il secondo invece sembrerebbe utile per prevenire patologie come il diabete o addirittura il cancro ma, nel prodotto, serve soprattutto come stimolatore per il rilascio di bile e conseguentemente liquidi.

Lattoferrina: è una proteina che, quanto presente nello stomaco, blocca la proliferazione di batteri nocivi, in questo modo la parete dell’ultimo segmento del tubo digerente viene protetta e non si ha quella sensazione di bruciore e gonfiore.

Estratto secco di fucus: si tratta di un alga che ha come effetto la stimolazione degli ormoni tiroidei, essi infatti sono essenziali per accelerare il metabolismo.

-Lattasi: è anch’essa una proteina, si tratta nello specifico di un enzima in grado di scindere i legami del lattosio, lo zucchero contenuto per esempio nel latte; in Liftycol è presente per ridurre la sensazione di gonfiore, diarrea e flatulenza provocate da lievi intolleranze verso questo zucchero.

Per quanto riguarda l’utilizzo, bisogna fare attenzione: i laboratori Medestea, ditta che fornisce il prodotto, consigliano di sciogliere la bustina in circa 500ml di acqua non gasata. Il preparato va consumato durante la giornata a piccoli sorsi, è importante non superare la dose giornaliera indicata; viene sconsigliato l’uso di tale prodotto per le donne in gravidanza, per soggetti che presentino allergie verso uno dei componenti sopra indicati , per coloro i quali soffrano di problemi tiroidei e per chi assume farmaci anticoagulanti.

Il prodotto è disponibile in confezioni da 12 bustine ad un prezzo di 14,90 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

2 Commenti

  1. Nadia dice

    liftycol drena e liftycol pancia piatta non sono lo stesso prodotto con le stesse funzionalità, la foto direi che è sbagliata.

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.