Lisciante ottico Garnier, in 5 secondi addio rughe

0 4

Il sogno di tutte le donne forse è giunto alla sua realizzazione, pelle perfetta niente rughe, solo 5 secondi, prezzo accessibile, niente chirurgia estetica, durata cosa sarà mai? LISCIANTE OTTICO 5 SECONDI GARNIER.
Si presenta in un tubetto rosa che costa circa 11 euro, ne basta pochissimo e prima di essere lanciato sul mercato è stato fatto testare a molte donne e tutte ne sono state entusiaste.
Attente il prodotto non è solo per donne un po’ mature con segni del tempo ma anche per le ragazze che hanno bisogno di attenuare le imperfezioni del volto, infatti grazie al SILICE, il lisciante ottico garnier è capace di assorbire il sebo in eccesso e quindi ha un effetto opacizzante senza tuttavia risultare pesante.

Ma a cosa è dovuto l’effetto lisciante? Semplice risposta, ad un ELASTOMERO SILICONICO presente in formula molto concentrata, questo distende i tratti in soli 5 SECONDI e diffonde la luce sulla superficie del volto. Ora a dire il vero io un elastomero siliconico non è cosa che metterei giornalmente sulla faccia e questo perché ho dubbi sulla delicatezza dello stesso, però devo ammettere che l’effetto stirante c’è.
Come si usa? Si tratta di un prodotto che non ha effetto idratante, di conseguenza deve essere utilizzato dopo l’applicazione della quotidiana crema di bellezza, in particolare nel mio caso dopo una crema ad azione specifica antirughe. Sia chiaro, questo prodotto non è un nutriente, non è un rimpolpante, semplicemente stende e opacizza. Ecco perché io non consiglio un uso quotidiano, piuttosto un uso sporadico, magari per uscire la sera, quando si vuole avere un aspetto impeccabile, mai come sostituto della crema idratante o della crema antirughe perché l’aspetto teso della pelle, è dovuto solo ad un effetto temporaneo e ottico.
Dopo questa applicazione, bastano poche gocce, si può passare al normale make up scelto.
Le donne che hanno partecipato ai test affermano che dopo l’applicazione per il 98% è più morbida ed uniforme, 86% pori meno visibili e 94% la pelle ha un aspetto migliore.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.