Marella (abbigliamento)

1 15

In questa guida vorrei parlarvi di un noto marchio di abbigliamento che ormai da molti anni rappresenta uno dei marchi più venduti in Italia, si tratta di Marella.
Marella è un marchio che nasce alla fine degli anni ottanta dal gruppo Max Mara. Si tratta di un marchio completamente italiano, molto prestigioso e adorato dalle donne. Si tratta di capi molto eleganti ma nello stesso tempo sempre trendy e alla moda. Ma il marchio Marella pensa anche alle più giovani con le linee “Sport” e “Lineaemme” pensate per un pubblico più giovane e brioso.
Una delle caratteristiche principali del marchio di abbigliamento Marella è la possibilità di acquistare capi alla moda a prezzi molto competitivi rispetto ad altri marchi di abbigliamento presenti in Italia.

Per chi non conoscesse il marchio Marella, basta visitare il sito internet, www.marella.it, per rendersi conto di quanti capi alla moda ogni anno vengono proposti da Marella. In questi giorni è ancora presente sul sito la collezione autunno-inverno, ma fra pochissimi giorni verrà lanciata la nuova collezione primavera-estate e chissà quanti splendidi capi verranno proposti! Ogni anno, infatti, Marella propone accanto a capi molto di moda per quella stagione anche capi che potremmo definire “intramontabili”; si tratta di cappottini, tailleur, giacche, ecc. che sono sempre di moda e che non possono certo mancare nel guardaroba di ogni donna.
I capi Marella sono prodotti in Italia con tessuti di ottima qualità, sono rifiniti nei minimi dettagli e hanno un’ottima vestibilità. Ogni anno Marella con la sua collezione riesce a soddisfare le esigenze di ogni donna: dagli abiti da cerimonia a quelli più informali e casual da indossare tutti i giorni.
Come ho scritto più volte in questa guida, i prezzi dei capi Marella sono davvero accessibili a tutti. E questo è, a mio avviso, un aspetto davvero importante, perché ad esempio possiamo concederci il “capriccio” di acquistare un capo coloratissimo (pensate ad una bella camicetta fiorata) anche se sappiamo che lo metteremo poche volte, in quanto i prezzi sono davvero abbordabili, spendiamo meno di 50 euro. Insomma Marella, permette ad ogni donna di essere trendy e sempre al passo coi tempi spedendo davvero poco!
Ma Marella non si occupa solo di abiti, ma propone tutta una serie di accessori (foulard, borse, stole, cappelli, cinture) che ci permettono di rinnovare il look con poche semplici mosse.

Un’altra interessante caratteristica dei negozi Marella, presenti in tutta Italia, è la possibilità di restituire un capo (nel caso in cui ad esempio, tornati a casa, abbiamo cambiato idea) entro 15 giorni. In questo potremo richiedere la sostituzione del prodotto oppure un buono da spendere per il prossimo acquisto. Trovo questa strategia di vendita davvero ottima in quanto permette di provare il capo a casa (anziché in camerino) con tutta comodità poiché c’è sempre la possibilità di restituire il prodotto!
Se non avete mai provato i capi Marella vi consiglio di farlo, non ve ne pentirete!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Cina dice

    pagato profumatamente e dopo poco più di un anno

    perde i bottoni

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.