Marvel Heroes: videogioco gratuito online

0 2

Marvel Heros è il videogioco online completamente gratuito realizzato dalla Marvel per sfruttare il crescente interessamento del pubblico intenet per i supereroi classici. Il gioco è disponibile a questo indirizzo (https://marvelheroes.com/) è può essere installato e giocato completamente gratis. Infatti sfrutta un sistema di micropagamenti come molti altri videogiochi online, ma nessuna caratteristica di gioco è bloccata per gli utenti che dovessero decidere di utilizzarlo senza mai pagare nulla. Solo chi volesse evolvere molto più rapidamente avrà la possibilità di comprare upgrade e eroi prima del tempo utilizzando soldi veri anzichè la valuta del gioco (facilmente reperibile durante le missioni).

In Marvel Heros abbiamo la possibilità di controllare, uno alla volta, i nostri eroi preferiti della Marvel per condurli in missioni di difficoltà crescente contro i supercattivi più famigerati. Missione dopo missione possiamo accumulare equipaggiamento, valuta del gioco e cristalli. In particolare onc gli ultimi due item possiamo sbloccare nuovi eroi da aggiungere alla nostra squadra per rendere l’esperienza ancora più varia e divertente.

All’inizio avremo però un unico eroe e quindi dobbiamo sceglierlo con cura tra quelli di partenza (potremo sempre acquistare gli altri dopo qualche missione): Hawkeye (danno da distanza), Tempesta (controllo da distanza), Scarlet (controllo), Dare Devil (danno da mischia), La Cosa (ruolo di tank). Come in ogni gioco di ruolo per la modalità play-solo è preferibile sceglie i tank (La Cosa dei Fantastici Quattro) o i ruoli di danno (Hawkeye o Dare Devil). Infatti Scarlet e Tempesta sono molto divertenti da utilizzare, ma danno il meglio di se solo quando utilizzate con una certa mestria.

Oltre ai cinque eroi iniziali potremo scegliere tra molti altri: DeadPool, Rocket Racon, Hulk, Wolverine, Fenice, Spiderman… inoltre nuovi eroi verranno rilasciati regolarmente.

La dinamica di gioco è bene strutturata e ricorda fortemente Diablo nella sua vecchia versione (la Diablo II). La longevità è garantita dalla rapida evoluzione dei personaggi che acquistano nuovi poteri e mosse con ogni livello.

In definitiva un gioco che promette molto bene e che vede un rapido aumento del numero di giocatori anche se rilasciato solo dal 4 giugno 2013 e quindi ancora in fase iniziale.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.