Massaggio rilassante coreano (videocorso)

0 2

Impara in modo semplice e pratico con il Videocorso di massaggio rilassante coreano! Scopri la comodità di stare a casa tua e apprendere le tecniche e i segreti di un’arte antica e affascinante.
Con il supporto e i consigli degli esperti avrai la possibilità di avvicinarti al suggestivo mondo dei massaggi, per approfondire la tua passione e le tue conoscenze.

Il massaggio rilassante coreano nasce, affondando le propie radici nel millenario sapere dei monaci buddisti che lo praticavano come offerta per recare sollievo alle popolazioni locali, proprio come pratica distensiva, che facilita e corrobora il recupero psicofisico dei soggetti trattati; e gli esperti ti illustreranno passo dopo passo le varie fasi e i livelli di lavorazione, così da favorire un apprendimento efficace e dinamico.

Il massaggio rilassante coreano coinvolge tutto il corpo, basandosi sullo stesso principio secondo cui la nevralgia non colpisce solo la zona affetta da infiammazione, ma anche i muscoli limitrofi, generando una percezione di intorpidimento generale. La tecnica insegnata nel Videocorso di massaggio rilassante coreano fornisce gli strumenti per intervenire sulla totalità del corpo, così da provocare una reale distensione ed una sensazione di benessere psicofisico totalizzante, intervenendo direttamente sull’area stimolata e, di riflesso, sulle fasce circostanti.

Il grande vantaggio offerto dal Videocorso consiste nella possibilità di fruire degli insegnamenti in qualsiasi momento della giornata, a seconda delle proprie disponibilità di tempo; sarà come avere un maestro sempre a disposizione nella vostra personale videoteca!
Perfetto strumento sia per semplici appassionati che per professionisti del settore, il Videocorso di massaggio rilassante coreano è una perfetta sintesi di qualità e prezzo. Infatti a soli € 20,00  si ha  a disposizione due validissimi mezzi: il manuale cartaceo ed il supporto audiovisivo. Potrai in questo modo ottimizzare la teoria direttamente seguendo le registrazioni degli esperti, creando una situazione di continuità fra insegnamento e dimostrazione pratica.

Il Videocorso di massaggio rilassante coreano non abilita all’esercizio della professione. Rappresenta un importante e funzionale strumento di apprendimento da utilizzare a scopo personale.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.