Mederma gel contro le cicatrici

0 8

Mederma è un efficace gel per ridurre del 90% le cicatrici cutanee, è arricchito con aloe vera e applicandolo per otto settimane, due volte al giorno, il gel aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici.

Molti dottori, dopo interventi chirurgici, rimozioni verruche o scottature consigliano l’applicazione di Mederma due volte al giorno per otto settimane; la sua composizione è caratterizzata da pigmenti utili a migliorare notevolmente l’aspetto della cicatrice. A questa azione contribuisce l’aloe vera, presente nel prodotto, esso può essere applicato a ferita rimarginata o subito dopo la rimozione dei punti: mai applicarlo prima.

Le istruzioni mostrate nel foglietto illustrativo sono chiare e concise, la sua applicazione è facilitata grazie alla formula, Mederma è trasparente ed ha un gradevole profumo a differenza di molti prodotti necessari allo stesso scopo; i risultati dipendono ovviamente dall’importanza delle cicatrici in quanto le più lievi potranno migliorare dopo otto settimane, nel caso delle più profonde e importanti sono necessari da tre a sei mesi per osservare i primi risultati.

Tra le sostanze presenti nel prodotto, oltre all’aloe (da sempre nota per i suoi effetti benefici sulla pelle), anche allantoina e cepalin, queste sostanze contrastano il rossore favorendo un riacquisto dell’elasticità e un assottigliamento della cicatrice stessa.

Mederma è quindi un gel clinicamente testato nei laboratori, aiuta la naturale “guarigione” della pelle, favorisce il ripristino dell’elasticità cutanea, riduce dolore e prurito: ecco perchè viene consigliato da medici di tutto il mondo.

Il prodotto è acquistabile in farmacia senza presentazione di ricetta medica, il prezzo consigliato è di ventotto euro e il flaconcino e da 50 mg, sicuramente conveniente rispetto ai prodotti che assicurano gli stessi risultati.

Insomma, un prodotto economico che permette di dare risultati rapidi, efficaci e sorprendenti: l’applicazione deve essere costante, solo in questo modo si potrà giovare dei benefici di Mederma.
.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.