Mia, la nuova cucina Vismap: parola d’ordine personalizzare

0 11

Moderna, funzionale e disponibile in tantissime finiture, è la nuova cucina Vismap progettata per creare ambienti raffinati e curati nei dettagli. Quattro materiali – polimerico, melaminico, acrilico e vetro – 96 varianti colore soddisfano ogni esigenza di stile.
Giochi di luce, maniglie cromate, complementi di design sono le caratteristiche di una cucina che non rinuncia alla praticità, grazie a materiali funzionali studiati per rimanere belli nel tempo.
La cucina componibile Mia di Vismap si presta a soluzioni che arredano la cucina e anche il living e punta all’innovazione grazie all’esclusiva tecnologia Up, il nuovo sistema modulare per gola piatta disponibile in sei finiture.

Il modello Mia del 2012 di Vismap è la cucina ideale per chi vuole una risposta completa per arredare la cucina: l’effetto naturale dei legni laminati polimerico e melaminico, la luminosità dei laccati e dell’acrilico, la traslucenza dei vetri sono frutto di una ricerca che Vismap da anni conduce per soddisfare i propri clienti.
Il progetto Mia muove dall’esperienza maturata con due modelli di successo, Idea del 2010 e Amica del 2011. L’ultima nata in casa Vismap ha tutti i presupposti per conquistare gli appassionati dell’arredamento e per posizionarsi al livello qualitativo elevato che Vismap da sempre esige per le sue cucine.
Un’azienda radicata nel distretto industriale marchigiano di Treia – specializzato nella produzione di cucine – e presente su tutto il territorio nazionale con rivenditori e punti vendita specializzati.
Un’azienda a misura di cliente che da sempre è orientata a offrire un servizio curato e completo ai propri clienti, una passione che si traduce nella concreta capacità di interagire con la clientela interpretandone le esigenze ed esaudendone ogni singola richiesta.

Proprio per mettere a disposizione dei suoi clienti tutti i canali possibili, Vismap oggi è anche su Facebook (Facebook.com/vismap), con una pagina che insieme al blog (news.vismap.it) completa la richiesta di contenuti sempre aggiornati e non convenzionali.
Un “Mondo Vismap” da scoprire: Vismap, cucine da vivere.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.