Microsoft essential (antivirus)

0 0

Microsoft Security Essential è il nuovo prodotto Microsoft concepito per proteggere i nostri computers da Trojan Horse, Worm e Spyware.

Il prodotto è rivolto a coloro che non vogliono spendere nulla ed utilizzare un sistema di protezione che sia allo stesso tempo pienamente affidabile e che non vada a gravare sulla velocità di lavoro delle nostre macchine.

Essendo completamente gratuito e scaricabile in realtime all’interno del sito Microsoft, in pochi minuti potrete utilizzare un’applicazione veloce e costantemente aggiornata (l’aggiornamento del database avviene una volta al giorno).
Un team altamente specializzato, offre un costante impegno per innalzare le difese contro le minacce che giornalmente intaccano la sicurezza dei nostri computers.

La modalità background permette all’utente, singolo o impresa, di lavorare in completa autonomia e senza inutili e fastidiosi rallentamenti.
La notifica del rilevamento avviene in tempo reale, in modo tale da isolare repentinamente l’agente fonte di minaccia.

L’interfaccia si presenta intuitiva, pulita e accessibile anche agli utenti meno esperti. Infatti Microsoft Security Essential è utilizzabile senza una preparazione tecnica specifica. Servendosi solamente del menu a finestra è possibile intuire le funzioni del software in modo rapido e chiaro, raggiungendo livelli di sicurezza paragonabili ai più alti standard in materia di protezione virtuale.

Nel caso avvenga un’intrusione durante l’assenza dell’utente, Microsoft Security Essential lo rimpiazzerà mostrando successivamente le operazioni eseguite, dandovi così la possibilità di annullare eventuali procedure indesiderate.

La scansione può essere effettuata su dischi rigidi, unità mobili e file compressi, sia in modalità veloce che approfondita.

Microsoft Security Essential è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Windows Vista e Windows XP.

Tutte queste qualità fanno di Microsoft Security Essential un prodotto essenziale per la difesa dei nostri pc, netbook o tablet.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.