MioCinema Streaming Film

0 3

Salve,
Nella miriade di siti presenti sul web per poter visionare online film, serie tv, anime, etc. mi sono imbattuto in questo sito ( www.miocinema.com ) al quale mi sono subito affezionato per via della pulizia del design o per la maniacale organizzazzione dei contenuti, anche se probabilmente è ancora in fase di espansione.
Una delle innovazioni è il fatto di poter vedere i film direttamente sul sito,senza andare su link esterni, ma non è finita qui, andando nella pagina di un film possiamo visionare delle informazioni a riguardo, come anno, attori, regista etc.. queste info sono tutte cliccabili! e premendoci ci mostrerà tutti i film in archivio di un dato attore o regista..

Ci sono anche raccolte speciali di grandi registi come Akira Kurosawa o Alfred Hitchcock o Sergio Leone, oppure grandi attori come: Alberto Sordi Toto ..etc. C’è persino un settore dedicato ai tanto amati B Movies.
Confrontandolo con siti analoghi ci sono molte meno odiose pubblicità in popup che si aprono cliccando sullo schermo, i video sono visibili direttamente tramite un player integrato, e non con link esterni che possono portare minacce, è completamente gratuito e non richiede alcuna iscrizione. E’ fornito di una chat dove poter commentare i film e c’è un pulsante dove poter richiedere un film una serie tv o un cartone animato, lo staff provvederà in breve tempo ad aggiungerlo alla collezione, ( ho provato a richierne uno ed è stato aggiunto una decina di ore dopo)
Unica nota dolente è il caricamento delle pagine che a volte risulta macchinoso, ma è un’ assoluta novità nel campo dello streaming online, insomma vale la pena di farci una visita quando si vuole passare qualche ora in compagnia di un buon film.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.