Mirabilandia 2012: offerte 2012

0 2

Arrivata l’estate è giunto anche il tempo di vacanze e divertimento. E dove meglio poter conciliare le due cose se non a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’ Italia, capace, con le sue tante attrazioni, di soddisfare le esigenze di grandi e piccini?

Il parco si trova a Savio, in provincia di Ravenna, ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, grazie al collegamento capillare di bus navette dalla stazione di Lido di Savio in coincidenza con arrivi e partenze dei principali treni sulla tratta Ravenna-Rimini.

Ma oltre che facile e divertente, visitare Mirabilandia è quest’anno ancor più conveniente grazie alle speciali offerte, pensate per venire incontro alle possibilità di tutte le famiglie: infatti, usufruendo di una di esse, è possibile avere un biglietto di ingresso valido per 3 giorni consecutivi e un soggiorno in uno degli hotel aderenti alla promozione (situati nei pressi del parco o nelle sue immediate vicinanze) a partire da 45 euro (solo pernottamento); 49,90 euro (con prima colazione in hotel 3 stelle); 70 euro (con prima colazione in hotel 4 stelle); inoltre i bambini fino a 10 anni hanno diritto all’ingresso gratuito. I prezzi sono da intendersi a notte per persona.

Per chi non volesse rinunciare a mare, spiagge e tintarella? Nessun problema, con Mirabilandia Beach un piccolo angolo dei Caraibi si è trasferito in Romagna e, a partire da 72,50 euro per notte a persona, avrete un ingresso valido per 3 giorni consecutivi a Mirabilandia e Mirabilandia Beach e pernottamento e prima colazione in un hotel 3 stelle.

Chi ama le comodità, invece, non può certo rifiutare l’offerta All Inclusive che, a partire da 60 euro a notte per persona, dà diritto, oltre all’ingresso valido per 3 giorni consecutivi al parco, anche a 3 pernottamenti in un hotel 3 stelle sulla riviera, con colazione, pranzo e cena (bevande incluse) e ad un ombrellone e due sdraio per camera.
Inoltre con questa particolare tariffa i bambini fino a 6 anni in camera con due adulti soggiornano gratis.

Infine, a tutti coloro che sono nati nel periodo estivo farà piacere sapere che, qualora decideste di visitare Mirabilandia proprio il giorno del vostro compleanno, avete diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto, valido tra l’altro anche per la promozione “il giorno dopo entri gratis”. Maggiori informazioni e preventivi per le vostre vacanze su www.superoffertamirabilandia.it.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.